Migliore soluzione impianto hi-fi connect nav alfa 147

supermax206

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2009
81
0
6
Salve a tutti. Ho appena acquistato una 147 con il navigatore di serie a colori che legge gli mp3. Visto che mi scoccia fare cd in continuazione mi piacerebbe fare in modo che il mio connect legga i file mp3 da una chiavetta USB oppure da iPod. non voglio fare le solite modifiche per il segnale cuffia-aux perché la qualità è molto bassa. Vorrei sapere se esiste qualcosa per connettere il mio cell con il connect via bluetooth( anche come solo viva voce) e come posso fare per fare in modo che quando inserisco la retromarcia, parte la videocamera nel connect. Grazie per le risposte
 
Ciao, per gli mp3 io metterei il modulo USB e ci colleghi la chiavetta :) per la retrocamera, se la alimenti con i fanali della retro, si accende quando metti la retro e manda il segnale al Connect..se non ricordo male quando in una sorgente entra il segnale video passa in automatico, ma sul Connect non saprei :)
 
Questa cosa mi piace. Quindi NON stiamo parlando di quel sistema dove bisogna creare 6 cartella (CD1 CD2 CD3....) con solo 99 mp3 x cartella?
 
Top