Migliore officina Alfa di Roma

ste147JTDm

Nuovo Alfista
21 Aprile 2006
56
0
6
54
Roma
Date le mie esperienze precedenti non positive.....sapreste indicarmi un ottima ma veramente ottima officina AlfaRomeo su Roma che sappia mettere per bene le mani sulla mia nasona e ci capisca sul serio?

Si accettano anche indicazioni su eventuali officine non Alfa purchè LUREATI IN ALFA 147, e purchè ci capiscano di sterzo geometria sospensioni anteriori e ammortizzatori.

Grazie in anticipo dei consigli...

iazzoni..sono due fratelli dagli anni 60 che si occupano di marchi italiani. uno è esclusivamente fiat,l'altro è Alfa Romeo.
sono molto seri. si trova in zona tuscolana altezza metro furio camillo,di frotne a via nocera umbra

darracq":2q94gyot ha detto:
iazzoni..sono due fratelli dagli anni 60 che si occupano di marchi italiani. uno è esclusivamente fiat,l'altro è Alfa Romeo.
sono molto seri. si trova in zona tuscolana altezza metro furio camillo,di frotne a via nocera umbra
Non capisco ...io da iazzoni mi sono trovato male hanno fatto finta che il problema della frizione non esistesse.

malik":1oyyd3c5 ha detto:
darracq":1oyyd3c5 ha detto:
Non capisco ...io da iazzoni mi sono trovato male hanno fatto finta che il problema della frizione non esistesse.

beh sono esperienz epersonali,mi spiego.
a me hanno risolto un problema dopo che vari guru l'avevano individuato in sonda lambda e/o debimetro e/ovalvole...alla fien erano i cvavi candele...altri mi avrebbero fatto cambiare mezza auto...poi non devo fare pubblicità..non sono familiari,ma io mi son trovato bene :p

malik":3qn6cpnt ha detto:
darracq":3qn6cpnt ha detto:

Il parere sulle autofficine cambia molto a seconda che ti abbiano risolto o meno il problema.
Quello della frizione mi sembra un problema ormai noto e mi sembra strano non te lo abbiano risolto.
Io vorrei che mi controllassero per bene gli organi dello sterzo e sospensioni anteriori, per verificare che su alcuni braccetti non ci siano giochi eccessivi. Infatti mi sembra che quando vado sullo sconnesso l'auto è come se galleggiasse e non riesce a stare dritta...
Vorrei personale competente che mi desse qualche utile suggerimento, visto che l'ho fatta controllare già da altre officine (Redpoint che mi ha cambiato la scatola sterzo, e autoalfa mosca che mi ha sostituito i tubi ad alta pressione dell'idroguida) comunque non hanno percepito certe stranezze che invece io avverto guidandola tutti i giorni.