Migliorare, mantenendo l'autoradio di serie

Sbanzo

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
14
0
1
Ho un problema, vorrei cambiare la sorgente che a detta di molti fa schifo...ma solo impossibilitato a farlo in quanto mio padre non vuole assolutamente (poi ti fregano l'autoradio...ti aprono la macchina per vedere se hai ampli sub e roba varia, in più c'hai anche i comandi al volante, queste le sue motivzioni). :sedia)
Come posso fare per migliorare il tutto? io leggendo vari pareri nel forum mi sarei orientato a cambiare gli altoparlanti insonorizzare ed un ampli..magari con adattatore high level...l'autoradio di serie da quanto ho capito non ha nemmeno un presa rca :mad2) , mi par di aver capito che qualcuno è riuscito a tirarle fuori...è impresa impossibile? Che mi consigliate? :help)
 
con l'autoradio di serie ci fai ben poco, io ho appena montato un alpine 9850Ri...e anche con l'impianto di serie si sente discretamente, prima invece faceva schifo.
cambia radio :nod) :asd)
 
genk":3jgka68f ha detto:
.
cambia radio :nod) :asd)
Lo so...ma che ci posso fare se non vuole :wall)
In fondo la 147 me l'ha presa lui...io studio e quel poco che guadagno con vari lavoretti lo spendo tra benzina e lavoretti vari...ho provato a convincerlo con la scusa degli mp3 ma non ha funzionato :shrug03)
 
Sbanzo":2ncyf8yq ha detto:
Ho un problema, vorrei cambiare la sorgente che a detta di molti fa schifo...ma solo impossibilitato a farlo in quanto mio padre non vuole assolutamente (poi ti fregano l'autoradio...ti aprono la macchina per vedere se hai ampli sub e roba varia, in più c'hai anche i comandi al volante, queste le sue motivzioni). :sedia)
Come posso fare per migliorare il tutto? io leggendo vari pareri nel forum mi sarei orientato a cambiare gli altoparlanti insonorizzare ed un ampli..magari con adattatore high level...l'autoradio di serie da quanto ho capito non ha nemmeno un presa rca :mad2) , mi par di aver capito che qualcuno è riuscito a tirarle fuori...è impresa impossibile? Che mi consigliate? :help)

Metti un buon kit anteriormente filtrato ad hoc e il miglioramento è evidente
 
Metti un buon kit anteriormente filtrato ad hoc e il miglioramento è evidente

Antonio Leone
----------------------------------------------------------------------------------------
spiegati meglio......
l'argomento interessa anke a me......

grazie!
 
Una coppia di tweeters e una di mediobassi di qualità adeguata da mettere nelle predisposizioni di serie e poi ci fai un crossov ad hoc per ottimizzarne la resa

Antonio Leone
-----------------------------------------------------------------------------------
ah...ok!
:OK)
 
Top