migliorare la ricezione dell'antenna

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
ragazzi ho montato un nuovo autoradio ma mi son reso conto che la ricezione schifosa dell'antenna della 147 è rimasta immutata...
ho ancora l'antenna di serie...quella lunga...stavo pensando come migliorare la ricezione
cosa dovrei fare? comprare una nuova antenna o rifare tutti i cablaggi?
a mediaworld ho visto delle antenne di una marca che nn ricordo (ma senza alcuna scritta aggiuntiva) se non la scritta "alta ricezione"
mi dite che con quelle posso migliorare qualcosa? :confusbig)

Strano che si senta male.. io con quella di serie mi sono sempre trovato bene.. sinceramente quelle che dici ad alta riezione non le ho mai sentite :aeh)

l'attacco dell'antenna alfa ha il connettore mozzato...ho comprato l'adattatore per utilizzarlo con gli autoradio normali. è collegato bene...nn so che fare. mi consigli di provare questa antenna ad alta ricezione?è un po + corta dell'originale...

mah io ho letto che quasi tutti i possessori della 147 si lamentano della ricezione dell'antenna di serie... io personalmente avevo una lancia y e prendeva che era una bellezza ogni stazione...
ora con la 147 mentre cammino perde le stazioni e si sentono interferenze anche su stazioni importanti