migliorare impianto con connect

josh150

Nuovo Alfista
25 Giugno 2008
53
0
6
Lecce dintorni
salve ragazzi, vorrei porvi una domanda e sentendo il vostro esperto parere capire cosa fare x migliorare questo benedetto impianto audio...
ho una gt progression con l'impianto standard, l'unico problema è che ho il connect e almeno x ora vorrei tenerlo...vorrei migliorare soprattutto in qualità...anche se col connect che nn mi sembra granchè nn so che risultato si otterrebbe cambiando solo gli altoparlanti...se cambio altoparlanti e metto un ampli secondo voi come sarebbe il risultato? e x gli altoparlanti avete qualche consiglio da darmi? :shrug03) illuminatemi :D :D

Beh, sostituire i miserabili altoparlanti di serie con qualcosa di più serio sarebbe già un notevole passo avanti.
Meglio ancora l'installazione anche di un amplificatore esterno ma in tal caso bisogna prelevare dal Connect le uscite di segnale non amplificate (qualcuno qui nel forum l'ha fatto) o usare un finale che accetti ingressi ad alto livello (in tal caso però la qualità è comunque condizionata dallo stadio finale integrato nel Connect).

ok si grazie, sto leggendo appunto dell'interfaccia che trasforma il segnale da alto livello in rca...guardando qualche altra discussione qua sul forum mi sto facendo un'idea anche sugli altoparlanti da montare...mi sa che la soluzione migliore è collegare gli altoparlanti nuovi a un amplificatore e il connect tramite quell'interfaccia...