migliorare impianto audio con pochi soldi? si può?

zullo

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
422
0
16
Verona-Dossobuono
volevo migliorare l'impianto audio della nasona ma non volevo mettere sub troppo grossi o grandi amplificatori, diciamo che vorrei che nulla rimanesse in vista o che andasse a precludermi il poco spazio esistente e che mi serve tutto... c'è qualche possibilità? magari con un sub sotto sedile? che ne pensate di quest'ultimo??

Io ho un amico che voleva fare la stessa cosa tua, migliorare l'impianto con pochi soldi, il preventivo che gli hanno fatto è sui 400 €, ma sinceramente non so che cosa gli abbiano proposto.

tieniti i soldi e nn spendere nulla se parti con questa idea ...

guarda ero anche io così come tè , volevo spendere pochissimo e avere il meglio per quella fascia di prezzo o il quasi meglio ... si lo fatto , peccato che dopo volevo di più

è il secondo impianto audio che cambio spendendo un botto .

ho imparato la lezione , e sai che ti dico ? racimola 1800€ - 2000€ e fatti un impianto audio serio , e ricordati , guarda che nn è che qnd schiatta la tua auto lo devi cambiare , lo smonti e lo rimonti sulla nuova ...

non hai tutti i torti.. ma il fatto che sono sempre in giro con la superbike per l'europa e altro non vorrei spendere quella cifra e soparattutto io del bafgliaioi ne ho bisogno tutto... volevo una cosa poco invasiva.. tu hai qualcosa da vendere di quello vecchio??

zullo":1qpddrjq ha detto:
non hai tutti i torti.. ma il fatto che sono sempre in giro con la superbike per l'europa e altro non vorrei spendere quella cifra e soparattutto io del bafgliaioi ne ho bisogno tutto... volevo una cosa poco invasiva.. tu hai qualcosa da vendere di quello vecchio??

zullo io sto iniziando a prendere delle cose ....siamo + o - su quella cifra intorno ai 400 € ma si ha qualcosa di meglio del bose. :OK)

si ho dei woofer e dei tweeter del kit impact pg 65.s che vendo per 50€ s.s. escluse ...

dovresti comprarti un ampli (consiglio steg qmos2 45w*4) e poi un piccolo sub , magari un bel JL da 25" che nn è grosso . e non viene male come impiantino ... poi qnd nn ti accontenterai più , smonti vendi e ricompri hihihihi !!