migliorare il sound del mjet;meglio rimappata o modulo esterno?

ThinkAngel

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
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sottomarina (VE)
cambiando scarico sul mjet il sound in accelerazione diventa più cattivo?
se si,consigli sul tipo di scarico?

Poi è meglio una rimappata o montare un modulo esterno?
pensavo ti portarla a 180cv visto che un amico mi farebbe pagare solo il materiale e mi ha detto che il tetto di sicuzezza è appunto 180,ma essendo ignorate in merito volevo consigni da chi ha già avuto esperienza in queste cose.
 
ThinkAngel":2ff6lh9u ha detto:
cambiando scarico sul mjet il sound in accelerazione diventa più cattivo?
se si,consigli sul tipo di scarico?

Poi è meglio una rimappata o montare un modulo esterno?
pensavo ti portarla a 180cv visto che un amico mi farebbe pagare solo il materiale e mi ha detto che il tetto di sicuzezza è appunto 180,ma essendo ignorate in merito volevo consigni da chi ha già avuto esperienza in queste cose.
180 sono eccessivi, a meno di non fare interventi meccanici che ti garantiscano durata e affidabilità!
Comunque meglio una mappa (fatta bene)!
Per lo scarico, sul diesel lascerei perdere, a meno di non rifare interamente la linea di scarico!
 
dalla mia esperienza posso dirti che sia in caso di rimappa che di modulo un pò il sound cambia, ovviamente devi mettere un terminale after market del tipo magnaflow o csc...il sound non cambia in cattiveria ma il mjet fa un soffio niente male...chi lo sente se ne innamora!

per i cavalli in più non esagerare in caso di rimappa!
 
Ikari80":1n76b2y4 ha detto:
Avendolo avuto direi ke oltre alla mappa sui 170-175 cv non bisogna toccar nulla del mjet...sarebbero solo € buttati per niente ;)

anche la mappa son soldi buttati.. :asd)

thinkangel":1n76b2y4 ha detto:
Poi è meglio una rimappata o montare un modulo esterno?

lascia perdereeeeee!!! ;)
Scomunicato per domanda indecente! :asd)
 
La mappa non so (ma non credo)....
Ma il modulo SO.... e non cambia nessun sound! (perche' dovrebbe?)
Hai solo una maggior somiglianza col Landini Testacalda al minimo, per via dell'errata gestione delle pre e post-iniezioni.
 
ThinkAngel":btdce7bq ha detto:
cambiando scarico sul mjet il sound in accelerazione diventa più cattivo?
se si,consigli sul tipo di scarico?

Poi è meglio una rimappata o montare un modulo esterno?
pensavo ti portarla a 180cv visto che un amico mi farebbe pagare solo il materiale e mi ha detto che il tetto di sicuzezza è appunto 180,ma essendo ignorate in merito volevo consigni da chi ha già avuto esperienza in queste cose.

io ho un modulo xò non lo utilizzo mai per preservare il motore piu' a lungo possibile. L'ho messo perchè posso inserirlo quando voglio tramite un interuttore sotto il cruscotto.. Ho lo scarico completo della ragazzon sx , dx. Il "sound" cambia è + cupo anche all'interno dell'abitacolo c'è un bel rombo
 
capito....quindi meglio modulo,in modo da preservar meglio il motore,ma avere un pò più soddisfazione all'occorrenza!lo scarico invece non è consigliato..... :sic)
 
ThinkAngel":1hn60x4o ha detto:
capito....quindi meglio modulo,in modo da preservar meglio il motore,ma avere un pò più soddisfazione all'occorrenza!lo scarico invece non è consigliato..... :sic)
no, mi sa che hai capito pochino! :asd)
Meglio una mappa fatta bene che un modulo anonimo (chi sa come e cosa va a variare esattamente?)!
Lo scarico almeno secondo me è consigliato solo in caso di elaborazioni serie, e non di semplice mappa!
 
(no, mi sa che hai capito pochino!
Meglio una mappa fatta bene che un modulo anonimo)


hehe...allora rimappata.io me la faccio fare da un amico che mi deve un favore.mi ha detto che saran sui 70€ quindi la rischio......speriam bene!
prima ero convinto,ora mica tanto...
 
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