Tanto per capirci mi servirebbe un software stile norton ghost che mi dia la possibilità di creare immagini di singole partizioni o di tutto il disco fisso a seconda delle mie esigenze ma soprattutto che sia avviabile da cd o in altro modo (floppy-usb) e permetta quindi il ripristino/backup senza l'obbligo di aver un sistema operativo avviabile preinstallato.
Essenziale anche la possibilità di eslporare l'immagine fatta e di tirarne fuori dati in qualsiasi momento senza doverla prima ripristinarla interamente e la PIENA compatibilità con windows vista...quello che manche a ghost2003 in pratica :asd)
Grazie a tutti in anticipo per i consigli! :nod)
P.S. Ho già dato una rapida un'occhiata a ghost 12 ma mi sembra che l'abbiano trasformato più in un comune software di backup che altro...sarà la mia versione trial che fa schifo o è proprio così?
Essenziale anche la possibilità di eslporare l'immagine fatta e di tirarne fuori dati in qualsiasi momento senza doverla prima ripristinarla interamente e la PIENA compatibilità con windows vista...quello che manche a ghost2003 in pratica :asd)
Grazie a tutti in anticipo per i consigli! :nod)
P.S. Ho già dato una rapida un'occhiata a ghost 12 ma mi sembra che l'abbiano trasformato più in un comune software di backup che altro...sarà la mia versione trial che fa schifo o è proprio così?