Miglior servizio per mettere on-line un sito!

Guido1984

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
620
0
16
Druento TO
Ragazzi ho dovuto aggiornare un sito che era su un dominio, register.it, ed ora siccome il nuovo pesa molto di + dovrei riaggiornare il tutto ad un tot di euri :cry: Quello che mi chiedevo è se qualcuno sa il modo di rispiarmiare qualcosina ma che sia sempre efficiente.... :grazie)

Aruba, hosting linux (e non windows se no è giù ogni 10 minuti, provare per credere :asd) )

20,66 euro all'anno e servizio più che decente..

Per capirci, il sito del virtual (NON il forum, quello sarebbe bello :asd) ) fino all'anno scorso era lì e non andava malaccio...

:OK)

Guido1984":2enaesok ha detto:
Non sarebbe niente male :nod) Se puoi dimmi cosa devo fare...te ne sarei enormemente grato :fluffle) :fluffle)
be in teoria basta che vai su tophost e ti registri....costa 9euro all'anno, ma se cerchi in giro trovi dei codici di invitoper non pagare il tuo primo anno....poi se ti piace tra un'anno rinnovi il contratto..

i codici di invito si trovavano tempo fa su tuttogratis che gli pubblicizzava, o su www.ziogiuluio.it un sito di mod per nuke dove per un periodo sono stato nello staff tecnico..fino a che mni sono stufato di provare sempre i soliti moduli, anche xk non avevo tempo e sono andato via...

se cerchi in giro secondo me ne trovi ancora di invitation code :OK)

io provo a sentire se te ne trovo uno