miglior regolazione altezza assetto

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
scusate vorrei farvi una domanda.secondo voi qual è la regolazione più adatta?cioè la macchina deve avere il muso piu basso, oppure la macchina deve essere della stessa altezza sia avanti che dietro senza non essere inpuntata di muso?

Non c'è una misura universale, ad esempio sulla mia ex la tenevo para, ma avevo anche modificato gli angoli di camber e convergenza.
Tra l'altro l'altezza non si può regolare, a meno che tu non abbia un assetto a ghiera. :OK)

nasona sport":3qz48y9c ha detto:
si twin.ho un assetto a ghiera.peccato che sulla nostra non si poteva montare l assetto con il camber.peccato
Ah, allora cambia tutto! :p
Bè, mantenendo una regolazione di angoli più o meno standard, l'ideale sarebbe mantenere una differenza 1 cm, 1,5 cm massimo tra anteriore e posteriore. :OK)
Ma se avessi un ghiera starei una giornata a smanettare cercando di trovare il miglior setup

percio come ho detto anche io.una differenza di un 1 1,5cm e mezzo la differenza tra anteriore e posteriore.ok allora.eh si co la ghiera ti potrai divertire a trovare il settaggio migliore