Miglior palmare : Prestazioni prezzo...

Ciao Lele,
posso suggerirti l'iPAQ 1940 della HP con navi tom tom e antenna bluetooth, dovrebbe costare giusto 499€ ed è ottimo, io ho il 1930 (senza bluetooth e mi trovo bene) :OK)
 
Dave":29s6lj9e ha detto:
Ciao Lele,
posso suggerirti l'iPAQ 1940 della HP con navi tom tom e antenna bluetooth, dovrebbe costare giusto 499€ ed è ottimo, io ho il 1930 (senza bluetooth e mi trovo bene) :OK)

Come sono i tempi di elaborazione della rotta e la grafica ???
 
lelesch81":2ao9oszh ha detto:
Dave":2ao9oszh ha detto:
Ciao Lele,
posso suggerirti l'iPAQ 1940 della HP con navi tom tom e antenna bluetooth, dovrebbe costare giusto 499€ ed è ottimo, io ho il 1930 (senza bluetooth e mi trovo bene) :OK)

Come sono i tempi di elaborazione della rotta e la grafica ???

La grafica è ottima, l'iPAQ ha 65.000 colori ed le mappe sono visualizzate con la stessa qualità del mio pc portatile a cristalli liquidi :OK)
I tempi di elaborazione sono molto buoni e variano a seconda della dimensione del file della mappa. Mi spiego meglio: ho un file con le mappe di tutta milano e provincia (6MB), quindi se mi deve calcolare un percorso su questa mappa ci mette sui 3-4 secondi. Ho poi un altro file con tutta l'italia e la svizzera (290MB) per cui se gli chiedo di calcolare da casa mia a piazza S.Pietro in Vaticano ci mette magari anche 2 minuti...basta divedere le mappe, ne fai una con la tua provincia o la tua regione che usi tutti i giorni con tempi di calcolo sotto 1 5 secondi, e una generale di tutta l'italia che usi solo per i lunghi viaggi con tempi di calcolo sotto i 3 min. Spero di essere stato abbastanza chiaro, she hai bisogno di altre info chiedi pure! :OK)
Ah, dimenticavo, il processore dovrebbe essere un samsung da 266mhz, buono ma non il massimo che trovi in commercio...ovviamente più e veloce meno ci mette a calcolare i percorsi!
 
Il 1940 non lo fanno più (anche se lo trovi in giro). Il modello nuovo equivalente è l'IPAQ 2210. :OK)
 
Ciao. io ho preso poco tempo fa iPAQ 1940 dagli Usa a 120 euro su ebay, arrivato in 5 giorni. (usato ma poco e in perfetto stato, ho dovuto solo acquistare il riduttore per la presa corrente statunitense, 1 euro...)
Ho comprato da un tizio in Gran Bretagna il software tomtom a 7 euro, e ora sto ordinando il ricevitore gps dagli Usa a 100 euro compresa la spedizione. un leadtek ultimo modello blootooth.

TOT: 227 euro
 
scusa ma sono compresi di tasse doganali i 227€ xche altrimenti mi senbra che devi aumentare di un 35% il tutto (iva inclusa)
 
Top