Miglior cerchio da 16" ???

tuneq

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
83
0
6
ho notato che tanti bei cerchi da 17" , con lo stesso disegno ma montati nella misura 16" diventano davvero inguardabili...
secondo voi qual è un cerchio che anche nella misura da 16" è snello e guardabile come l'omologo da 17"?

Lo Sport secondo me fa la sua figura anche da 16".

old147_Selespeed.jpg

in effetti il modello Sport non guasta da 16.... secondo me è il + bello della linea alfa insieme al 5 fori(156 e gtv)

andando fuori alfa.....proprio non saprei.....i cerchi sembrano fatti per essere da 17 :D e quindi peggiorano parekkio.....per un 16 io rimarrei in casa alfa!

Quoto tutti!! il cerchio sport è quello + bello da 16!! io avevo quelli da 17 sulla 147 e un mio amico da 16 e ti devo dire che la differenza non era enorme :OK)

molto belli anche i toora anche se questi li vedo meglio da 17"
forse perchè rimane molto aperto come cerchio

i cerki un pò vuoti piccoli perdono molto.....anke i ss da 16 ad esempio perdono molto.....così i toora ti.....

purtroppo la scelta per i 16 è ardua..... :scratch)

io ho gli sport da 16"... :OK)

ma poichè ci sono molti graffi ed hanno perso lucidità li manderò ad una ditta specializzata che li rinnova.... quasi quasi pensavo di farli cromare tipo cerchi della PT cruiser.....ho notato che piu i cerchi sono lucidi brillanti e più sembrano "grandi"....
io credo che data la sobrietà degli sport da 16" la cromatura non dovrebbe renderli troppo pacchiani....
che ne pensate?