Miglio marino

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Sono anni e anni che vado a Punta Murena a fare il mio miglio marino a nuoto.
In quel tratto di mare non nuota mai nessuno perchè le correnti sono fortissime e perchè è infestato da squali bianchi.
Siamo rimasti solo in tre a nuotare in quelle acque: Bingo un grosso delfino maschio, Zoe un'orca di oltre 15 metri e Desmo4 detto Pinna Dorada per via dei capelli che al mare diventano color oro.
Il segreto sta tutto nella prima colazione che dev'essere fatta all'alba quando gli squali si ritirano in profondità e assolutamente composta da:

1 uovo crudo di gabbiano
2 manciate di bacon fritto
1 filetto di manzo al sangue
1 caffè nero in tazza grande
1 spremuta di mango e papaya

Con una colazione così e dopo esserti fumato della buona ganja, degli squali e delle correnti te ne fai un baffo.
Già ma chi ti fa una simile colazione all'alba? Semplice il mio vecchio amico El Gordo che ha il Gabbiano, un baracchino sulla spiaggia fatto di rami e foglie di banano.

Come ogni mattina anche ieri all'alba mi presento da El Gordo e cosa ti vedo?
L'insegna nuova con scritto:

"I Gemelli del Danubio Cafè"

Colazion:OVA DIGABBIANO,CARNEROS,PESCEROS,FRITTOS,FRUTTAS 24h/24

Macheccazz'! Gordo non m'aveva detto niente, possibile?
Posteggio la ducati ed entro.

"Ciao amigo, stessa faccia stessa razza, prendi qualcosa?"

"...Stessa che?..Dov'è Gordo?-

"Lui ceduto, noi comprare, noi kusinari, noi kuoki, tu mangiar, se piacer tu pagar, si no tu no pagar i gemelli."

Qualcosa non mi convinceva....

"Bene, portatemi un uovo di gabbiano, 2 manciate di bacon fritto, un filetto al sangue, un buon caffe nero e una spremuta fresca di manghi e papaja."

"Me disgusta amico mas abbiamo appena aperto e posso portarte solo l'ovo"

Trattenendo a stento la rabbia sibilo:

"Che sia freschissimo"

Dopo mezz'ora non mi avevano ancora portato niente; ormai il sole era alto e il pericolo degli squali era già aumentato sensibilmente.

"Caproni del danubio dove siete spariti? Vi rompo il culo se non mi portate l'uovo immediatamente!"

"Eccoci sior eccoci - ecco l'ovo frieschisimo"

Allegati

• pqx_rvi.jpg
    pqx_rvi.jpg
    4.7 KB · Visualizzazioni: 154
"Ma...ma... questo è l'OVO ALLA MACEDONE (fatto per sfregio al nemico con i coglioni dei suoi parenti o dei suoi amici)"

Alzo gl'occhi e li riconosco: i gemelli macedoni Ramzar, due anni fa avevo ucciso gl'altri 3 gemelli perchè avevano violentato una delle entreneuse del mio night. Adesso brandivano 2 machete e avanzavano verso di me sogghignando.

"Desmo, perchè non mangi i coglioni di fratelo Gordo?- Dai fai il bravo ,così t'ammazziamo subito senza farti soffrire e portiamo a tua mamma l'ovetto suo,ah.ah.ah.ah"
Presi l'uovo umano lo portai alla bocca e lo spremetti con la mano sinistra, un piccolo spruzzo bianco fuoriuscì dal testicolo. Troppe seghe si faceva El Gordo, meglio così, pensai.
Fu quell'attimo di stupore che fregò i macedoni.
Adesso li tenevo ben stretti per le orecchie a circa 10 cm da terra.

Non mi scorderò mai il terrore nei loro occhi quando si resero conto
di doversi tuffare in mare per la prima volta in vita loro da un altezza di oltre 60 metri.
Dall'alto della scogliera li vidi lottare a lungo con un grosso squalo bianco, si addentavano tutti e tre in uno sfavillio di denti bianchi finchè il pescecane ebbe la peggio.
Erano in gamba i gemelli macedoni, anche senza una gamba erano riusciti a raggiungere uno scoglio ma un'onda li travolse e li risucchiò ancora in mare dove un secondo squalo bianco fu addentato più volte prima di riuscire ad avere la meglio sui gemelli Ramzar e inghiottìrli entrambi.

Allegati

• 9vfh8h.jpg
    9vfh8h.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 149
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che dio ti aiuti!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pyro":32ilsa1a ha detto:

Che dio ti aiuti!!!!

Mi unisco alla preghiera :lol: :lol:

desmo non so se hai letto il penultimo libro di faletti, "pochi inutili nascondigli". ecco i tuoi racconti mi fanno pensare a quello.
comunque stai fori, come si dice a roma! :asd)