Sono anni e anni che vado a Punta Murena a fare il mio miglio marino a nuoto.
In quel tratto di mare non nuota mai nessuno perchè le correnti sono fortissime e perchè è infestato da squali bianchi.
Siamo rimasti solo in tre a nuotare in quelle acque: Bingo un grosso delfino maschio, Zoe un'orca di oltre 15 metri e Desmo4 detto Pinna Dorada per via dei capelli che al mare diventano color oro.
Il segreto sta tutto nella prima colazione che dev'essere fatta all'alba quando gli squali si ritirano in profondità e assolutamente composta da:
1 uovo crudo di gabbiano
2 manciate di bacon fritto
1 filetto di manzo al sangue
1 caffè nero in tazza grande
1 spremuta di mango e papaya
Con una colazione così e dopo esserti fumato della buona ganja, degli squali e delle correnti te ne fai un baffo.
Già ma chi ti fa una simile colazione all'alba? Semplice il mio vecchio amico El Gordo che ha il Gabbiano, un baracchino sulla spiaggia fatto di rami e foglie di banano.
Come ogni mattina anche ieri all'alba mi presento da El Gordo e cosa ti vedo?
L'insegna nuova con scritto:
"I Gemelli del Danubio Cafè"
Colazion:OVA DIGABBIANO,CARNEROS,PESCEROS,FRITTOS,FRUTTAS 24h/24
Macheccazz'! Gordo non m'aveva detto niente, possibile?
Posteggio la ducati ed entro.
"Ciao amigo, stessa faccia stessa razza, prendi qualcosa?"
"...Stessa che?..Dov'è Gordo?-
"Lui ceduto, noi comprare, noi kusinari, noi kuoki, tu mangiar, se piacer tu pagar, si no tu no pagar i gemelli."
Qualcosa non mi convinceva....
"Bene, portatemi un uovo di gabbiano, 2 manciate di bacon fritto, un filetto al sangue, un buon caffe nero e una spremuta fresca di manghi e papaja."
"Me disgusta amico mas abbiamo appena aperto e posso portarte solo l'ovo"
Trattenendo a stento la rabbia sibilo:
"Che sia freschissimo"
Dopo mezz'ora non mi avevano ancora portato niente; ormai il sole era alto e il pericolo degli squali era già aumentato sensibilmente.
"Caproni del danubio dove siete spariti? Vi rompo il culo se non mi portate l'uovo immediatamente!"
"Eccoci sior eccoci - ecco l'ovo frieschisimo"
In quel tratto di mare non nuota mai nessuno perchè le correnti sono fortissime e perchè è infestato da squali bianchi.
Siamo rimasti solo in tre a nuotare in quelle acque: Bingo un grosso delfino maschio, Zoe un'orca di oltre 15 metri e Desmo4 detto Pinna Dorada per via dei capelli che al mare diventano color oro.
Il segreto sta tutto nella prima colazione che dev'essere fatta all'alba quando gli squali si ritirano in profondità e assolutamente composta da:
1 uovo crudo di gabbiano
2 manciate di bacon fritto
1 filetto di manzo al sangue
1 caffè nero in tazza grande
1 spremuta di mango e papaya
Con una colazione così e dopo esserti fumato della buona ganja, degli squali e delle correnti te ne fai un baffo.
Già ma chi ti fa una simile colazione all'alba? Semplice il mio vecchio amico El Gordo che ha il Gabbiano, un baracchino sulla spiaggia fatto di rami e foglie di banano.
Come ogni mattina anche ieri all'alba mi presento da El Gordo e cosa ti vedo?
L'insegna nuova con scritto:
"I Gemelli del Danubio Cafè"
Colazion:OVA DIGABBIANO,CARNEROS,PESCEROS,FRITTOS,FRUTTAS 24h/24
Macheccazz'! Gordo non m'aveva detto niente, possibile?
Posteggio la ducati ed entro.
"Ciao amigo, stessa faccia stessa razza, prendi qualcosa?"
"...Stessa che?..Dov'è Gordo?-
"Lui ceduto, noi comprare, noi kusinari, noi kuoki, tu mangiar, se piacer tu pagar, si no tu no pagar i gemelli."
Qualcosa non mi convinceva....
"Bene, portatemi un uovo di gabbiano, 2 manciate di bacon fritto, un filetto al sangue, un buon caffe nero e una spremuta fresca di manghi e papaja."
"Me disgusta amico mas abbiamo appena aperto e posso portarte solo l'ovo"
Trattenendo a stento la rabbia sibilo:
"Che sia freschissimo"
Dopo mezz'ora non mi avevano ancora portato niente; ormai il sole era alto e il pericolo degli squali era già aumentato sensibilmente.
"Caproni del danubio dove siete spariti? Vi rompo il culo se non mi portate l'uovo immediatamente!"
"Eccoci sior eccoci - ecco l'ovo frieschisimo"