Microsoft Update? Sì, 850MB!!!!

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Sto lavorando ad un portatilino... windows update si è trasformato in "microsoft update" ed ha proposto gli aggiornamenti da installare... 850MB (ottocentocinquantamegabyte), con dentro 200 di office 2007 SP1... :sedia)

InterNik":3oh7shp7 ha detto:
Sto lavorando ad un portatilino... windows update si è trasformato in "microsoft update" ed ha proposto gli aggiornamenti da installare... 850MB (ottocentocinquantamegabyte), con dentro 200 di office 2007 SP1... :sedia)

Beh la trasformazione è avvenuta mesi e mesi fa...

Sorte simile anche a me ieri sera però me la sono cavata con "soli" 450mb per fortuna c'era installato office 2003, chiuso tutto, installato un pò di sp a mano e rilanciato, risultato? 185mb :p

P.S. E mi danno anche dello ***** perchè giro con la mia bella pendrive da 4gb piena zeppa di service pack di ogni genere...aspetto ancora qualche giorno e poi faccio un bel giro di telefonate, sono sicuro che mi toglierò delle soddisfazioni! :elio) :asd)

Qualcuno di voi ha la minima idea di quanto pesino gli aggiornamenti di OSX? :asd)

che poi equivalgono al "semplice" Windows Update, a meno che abbiate installato iLife o altri prodotti Apple...

- in media un minor update di sistema sta sui 300 MB (343 MB la Combo Update 10.5.2)

- gli aggiornamenti degli applicativi sono... i nuovi applicativi :p in ossequio ad un approccio che sostitusce integralmente la versione esistente. Quindi si parla di 56 MB per Quicktime 7.4.5, 45 MB per iTunes 7.6.2...

- gli hotfix di sicurezza, la frequenza dei quali sembra infastidire molto gli utenti Microsoft, sono nell'ordine dei 50 MB (Leopard Security Update 2008-002 1.1) o peggio (108 MB per l'analogo pacchetto Server).

non lamentatevi :asd)

è ritornato in vita autopatcher, hanno creato una nuova utility che scarica gli update direttamente dal sito microsoft per i problemi che aveva sollevato la stessa microsoft.
ho fatto proprio ieri un update ed è risultato su xp senza office 285MB decisamente meglio dei tuoi 850

Pulisan":ndztrhrp ha detto:
è ritornato in vita autopatcher, hanno creato una nuova utility che scarica gli update direttamente dal sito microsoft per i problemi che aveva sollevato la stessa microsoft.
ho fatto proprio ieri un update ed è risultato su xp senza office 285MB decisamente meglio dei tuoi 850
non è "il mio" PC.

Office 2007 come ti ho già detto nell'SP1 fa più di 200MB, da solo...
sto aspettando di vedere cosa fa :asd)

InterNik":1adc44t8 ha detto:
Pulisan":1adc44t8 ha detto:
non è "il mio" PC.

Office 2007 come ti ho già detto nell'SP1 fa più di 200MB, da solo...
sto aspettando di vedere cosa fa :asd)

sono comunque 400 mb in meno... però effettivamente se si va a selezionare anche update tipo .net nelle varie incarnazioni e directx si sale circa ai tuoi 850 mb

PS che non fosse il tuo pc lo davo per scontato!! :jolly)