Mollan":12zrm99c ha detto:10.000 dollari
utilizzato per hotel di lusso e ristoranti di lusso ( non per tutti per ora)
(apple fa uscire l'11 giugno un cellulare con la tecnologia multi touch screen)
detto questo...è un ottimo punto di partenza.
cimurru":3clikydl ha detto:Ho ancora una mela da attaccare sulla macchina nuova!!! :lol: :lol: :lol:
cimurru":17paasbe ha detto:Grande Apple l Iphone sarà l oggetto di culto dei prossimi 2 anni!!!!
Ho ancora una mela da attaccare sulla macchina nuova!!! :lol: :lol: :lol:
InterNik":30huxypj ha detto:E' ovviamente inutile :lol:
InterNik":sngwq6ts ha detto:E' ovviamente inutile :lol:
Resnick":1xmzh0oy ha detto:L'applicazione veramente figa è quella per i ristoranti, a parte il fatto che ogni tavolo costerà 10000 dollari :asd) :asd)
Quella delle foto è completamente inutile, perchè se le ho tutte ordinate nel pc devo comprare un aggeggio da 10000 dollari che me le sbatte a casaccio sul tavolo? :asd) :asd)
aspettavo la sentenza :rotolo)InterNik":3rkv7n1w ha detto:E' ovviamente inutile :lol:
Felix7":235ubyhp ha detto:Resnick":235ubyhp ha detto:L'applicazione veramente figa è quella per i ristoranti, a parte il fatto che ogni tavolo costerà 10000 dollari :asd) :asd)
Quella delle foto è completamente inutile, perchè se le ho tutte ordinate nel pc devo comprare un aggeggio da 10000 dollari che me le sbatte a casaccio sul tavolo? :asd) :asd)
Non mi fiderei mai a poggiare la mia carta di credito su quella specie di sottosistema di winzozz. :asd)