Microsoft Surface Hands: la rivoluzione!

10.000 dollari :(

utilizzato per hotel di lusso e ristoranti di lusso ( non per tutti per ora)

(apple fa uscire l'11 giugno un cellulare con la tecnologia multi touch screen) ;)

detto questo...è un ottimo punto di partenza.

10.000 dollari mi sembra un buon prezzo... :asd)

cmq scenderà...
altro che ristoranti...
io me lo prendo per usarlo in casa...

Mollan":12zrm99c ha detto:
10.000 dollari :(

utilizzato per hotel di lusso e ristoranti di lusso ( non per tutti per ora)

(apple fa uscire l'11 giugno un cellulare con la tecnologia multi touch screen) ;)

detto questo...è un ottimo punto di partenza.

Grande Apple l Iphone sarà l oggetto di culto dei prossimi 2 anni!!!!
Ho ancora una mela da attaccare sulla macchina nuova!!! :lol: :lol: :lol:

L'applicazione veramente figa è quella per i ristoranti, a parte il fatto che ogni tavolo costerà 10000 dollari :asd) :asd)

Quella delle foto è completamente inutile, perchè se le ho tutte ordinate nel pc devo comprare un aggeggio da 10000 dollari che me le sbatte a casaccio sul tavolo? :asd) :asd)

Resnick":1xmzh0oy ha detto:
L'applicazione veramente figa è quella per i ristoranti, a parte il fatto che ogni tavolo costerà 10000 dollari :asd) :asd)

Quella delle foto è completamente inutile, perchè se le ho tutte ordinate nel pc devo comprare un aggeggio da 10000 dollari che me le sbatte a casaccio sul tavolo? :asd) :asd)

Non mi fiderei mai a poggiare la mia carta di credito su quella specie di sottosistema di winzozz. :asd)

Felix7":235ubyhp ha detto:
Resnick":235ubyhp ha detto:

Non mi fiderei mai a poggiare la mia carta di credito su quella specie di sottosistema di winzozz. :asd)

in effetti... :asd)

Molto bello da vedere... in quanto ad utilità mah

conoscendo la Microsoft non sarà un progetto completamente originale ma si tratterà di una scopiazzatura... :asd)