Microraduno in Slovenia 16/4/08

Tutto bene con le aNalisi???
:asd)

Et voilà, anche questo mitico MicroRaduno è finito.
Abbiamo riso, magnato, scherzato, eccovi qualche chicca:

Dopo una miracolosa foto con autoscatto in bilico su un palo di acciaio eccovi il trio:
slovenia1.jpg

I bouquet di fiori in Slovenia sono molto speziati:
slovenia2.jpg

Uno sguardo ipnotizzante:
slovenia3.jpg

I due gay del gruppo!
slovenia4.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd)

beh potevate includermi nella lista dei partecipanti...
via sms :p

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

belle le foto...un po' meno uno dei tre soggetti :sarcastic)

@gianfri: si uuuuuuuuuutto bbbbbene! (l'infermierina era pure carina... :matto) )

@ruspy: ho digerito il sorbetto stamattina per strada, mentre andavo a udine! :sarcastic) ma un pò mi è dispiaciuto....abbiamo fatto 4 chiacchiere e un pò di conoscenza stanotte... :lol21)

Simone_Q2":fi3ujsxg ha detto:

@gianfri: si uuuuuuuuuutto bbbbbene! (l'infermierina era pure carina... :matto) )

@ruspy: ho digerito il sorbetto stamattina per strada, mentre andavo a udine! :sarcastic) ma un pò mi è dispiaciuto....abbiamo fatto 4 chiacchiere e un pò di conoscenza stanotte... :lol21)

anche io ho chiaccherato con lui.... sto infame! :rotolo)

ruspy":avtrzy3i ha detto:
Simone_Q2":avtrzy3i ha detto:

anche io ho chiaccherato con lui.... sto infame! :rotolo)

:lol: ...la prossima volta meglio le pere cotte nel vino rosso....e NIENTE esami da fare il giorno dopo! :smokin)

micro raduno ????

della serie vado... :147) mangio :appa) :appa) bevo :ubriachi) :ubriachi) e torno ???? :tired) :tired) :tired) :tired)

sono stato a gennaio a porto rose bel posto

spero che vi siate divertiti ..........

ruspy":203cbpd2 ha detto:
folaccio":203cbpd2 ha detto:
micro raduno ????

della serie vado... :147) mangio :appa) :appa) bevo :ubriachi) :ubriachi) e torno ???? :tired) :tired) :tired) :tired)

sono stato a gennaio a porto rose bel posto

spero che vi siate divertiti ..........

esatto abbiamo fatto proprio cosi! :nod) :nod) :nod) :nod)
Strano, io no!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)