a Portorose
partecipanti
gianfrystranieromultijet
ruspy
simoneQ2
luogo: parenzo (slo)
ore 20
cena: PESCEEEEEEE :X)
partecipanti
gianfrystranieromultijet
ruspy
simoneQ2
luogo: parenzo (slo)
ore 20
cena: PESCEEEEEEE :X)
gianfrimultijet":3cruthde ha detto:Urka, 2 microraduni in pochissime settimane???
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sono un uomo di monto!!!!erikuzza":1ej925zs ha detto:gianfrimultijet":1ej925zs ha detto:Urka, 2 microraduni in pochissime settimane???
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ti dai da fare :culo) :culo) :culo)
gianfrimultijet":2idqvkw8 ha detto:Sono un uomo di monto!!!!
gianfrimultijet":8sxm85vf ha detto:Azzo, siamo ancora ad Aprile ma ci sono già le zanzare che rompono!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Simone_Q2":fi3ujsxg ha detto::asd)
@gianfri: si uuuuuuuuuutto bbbbbene! (l'infermierina era pure carina... :matto) )
@ruspy: ho digerito il sorbetto stamattina per strada, mentre andavo a udine! :sarcastic) ma un pò mi è dispiaciuto....abbiamo fatto 4 chiacchiere e un pò di conoscenza stanotte... :lol21)
ruspy":avtrzy3i ha detto:Simone_Q2":avtrzy3i ha detto::asd)
@gianfri: si uuuuuuuuuutto bbbbbene! (l'infermierina era pure carina... :matto) )
@ruspy: ho digerito il sorbetto stamattina per strada, mentre andavo a udine! :sarcastic) ma un pò mi è dispiaciuto....abbiamo fatto 4 chiacchiere e un pò di conoscenza stanotte... :lol21)
anche io ho chiaccherato con lui.... sto infame! :rotolo)
folaccio":1rzgiimm ha detto:micro raduno ????
della serie vado... :147) mangio :appa) :appa) bevo :ubriachi) :ubriachi) e torno ???? :tired) :tired) :tired) :tired)
sono stato a gennaio a porto rose bel posto
spero che vi siate divertiti ..........
Strano, io no!ruspy":203cbpd2 ha detto:folaccio":203cbpd2 ha detto:micro raduno ????
della serie vado... :147) mangio :appa) :appa) bevo :ubriachi) :ubriachi) e torno ???? :tired) :tired) :tired) :tired)
sono stato a gennaio a porto rose bel posto
spero che vi siate divertiti ..........
esatto abbiamo fatto proprio cosi! :nod) :nod) :nod) :nod)