MICROFONO del connect nav

vinx

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
10
0
1
salve a tutti ragazzi....ho un problema.....speriamo che mi sappiate dare una mano come sempre......allora ho comprato il connect...dopo di che ho cercato di montare anche il microfono,ma ho avuto delle difficolta.....prima di tutto so che i fili del microfono sono 2e che questi fili vanno collegati ai pin 9 e 18 del connettore bianco dietro il connect. adesso ho visto che questi pin sono gia occupati da altri fili....sono quelli del microfono??e se si dove arrivano,visto che smontando la plafoniera nn li ho trovati?ah un altra cosa,nn sto utilizzando il microfono originale dell alfa ma un altro e lo stesso o occore per forza quello originale?ragazzi aspetto vostre risposte e grazie a tutti come sempre!!

vinx":1qrxnrvp ha detto:
salve a tutti ragazzi....ho un problema.....speriamo che mi sappiate dare una mano come sempre......allora ho comprato il connect...dopo di che ho cercato di montare anche il microfono,ma ho avuto delle difficolta.....prima di tutto so che i fili del microfono sono 2e che questi fili vanno collegati ai pin 9 e 18 del connettore bianco dietro il connect. adesso ho visto che questi pin sono gia occupati da altri fili....sono quelli del microfono??e se si dove arrivano,visto che smontando la plafoniera nn li ho trovati?ah un altra cosa,nn sto utilizzando il microfono originale dell alfa ma un altro e lo stesso o occore per forza quello originale?ragazzi aspetto vostre risposte e grazie a tutti come sempre!!

guarda, se hai trovato i pin 9 e 18 del connettore bianco occupati (per la precisione sono gli ultimi 2 in fondo a sinistra, uno sopra l'altro, guardando il connect di fronte), significa che hai il connettore per il microfono, che molto probabilmente va a finire vicino alla plafoniera
sicuramente è stato fascettato insieme ad altri cavi, per questo non l'hai trovato, ti consiglio di togliere la plafoniera ed guardare bene :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

beh....allora controllero meglio....anche se ho gia smontato la plafoniera e nn ho trovato nessun altro connettore,c erano solo quello del tettuccio e quello delle lampadine della plafoniera.....senti ma invece sai se posso usare un microfono derivato per esempio dalle cuffie del computer o se devo utilizzare per forza il microfono originale dell alfa???