microcar: da 16 (non 14) anni, con cintura e patentino

Mi sembra giustissimo...

Qui da me è pieno di sti cosi e sono pericolosissimi! A 14 anni ci sono ancora troppi ragazzini che non hanno l'intelligenza per guidarli... :ka)
 
Mi sembra il minimo....e pensare che noi se commettiamo qualche errore,ci sfilano i punti e questi vanno in giro cosi senza regole.
Questa cosa non l'ho mai digerita :KO)
 
spino":2pqe7w76 ha detto:
Meglio di niente, anche se secondo me non sono solo i 14enni a far paura su quelle scatolette. Troppe volte ci trovo gente maggiorenne e vaccinata che, su quei trabiccoli, diventa un pericolo pubblico!

Li trovi anche sulle auto normali :KO)

La patente che c'è tutt'ora potrebbe andare appena bene per poter guidare quei cosi, per guidare le macchine ci vorrebbe una patente di GUIDA non una patente di PARCHEGGIO come c'è ora
 
Resnick":29w61pab ha detto:
Mi sembra giustissimo...

Qui da me è pieno di sti cosi e sono pericolosissimi! A 14 anni ci sono ancora troppi ragazzini che non hanno l'intelligenza per guidarli... :ka)

concordo!!!!

anzi li vieterei pure!!

sono anche la scappatoia dei maggiorenni a cui hanno ritirato la patente...
per cui se già ti ritirano la patente figuriamoci come guidi quei robi!
 
spino":1h77lxd1 ha detto:
Meglio di niente, anche se secondo me non sono solo i 14enni a far paura su quelle scatolette. Troppe volte ci trovo gente maggiorenne e vaccinata che, su quei trabiccoli, diventa un pericolo pubblico!
Concordo :OK)
Io sui quei trabiccoli non ci ho mai visto un 14enne (che probabilmente preferisce uno scooter), in compenso ci vedo sempre ultra-maggiorenni che dovrebbero guidare solo la bicicletta e anche con le rotelle!!!!
:eek:hmamma)
 
Resnick":36mww7gn ha detto:
Mi sembra giustissimo...

Qui da me è pieno di sti cosi e sono pericolosissimi! A 14 anni ci sono ancora troppi ragazzini che non hanno l'intelligenza per guidarli... :ka)

sono dello stesso parere, anche se per quelli che con 14 hanno comprato una giocatto é una bella fregatura :asd) :asd)
 
Top