Microcar - Aixam 400s

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno Ragazzi...
Il fratello della mia ragazza possiede un'aixam 400s, chè una di quelle microcar che si guidano a 14 anni...
Per Natale gli ho regalato, cuffia cambio simoni, pomello simoni, copri terminale scarico della pilot...

sto cercando qualcosa di extra, quale uno spoilerino posteriore e qualche chicca...
Il ragazzino ama il tuning ma non ha minimamente la voglia di sbattersi.... e soprattutto non ha una lira... ops un euro, ed allora con la scusa che amo i motori alla follia, gli sbatti li faccio io...

Ho fatto delle ricerche in rete ma non ho trovato nulla di interessante... in qualsiasi forum che tratta l'argomento (50tuners.com per esempio) sostengono che tutte le case automobilistiche producono materiale ad hoc... peccato solo che non trovo nulla...

qualcuno di voi ha suggerimenti?
grazie chat_illusion

chat_illusion":2ni5n68t ha detto:
Il ragazzino ama il tuning ma non ha minimamente la voglia di sbattersi....
(...)
qualcuno di voi ha suggerimenti?

Se un pischello "non ha minimamente voglia di sbattersi" il miglior regalo che tu possa fargli è suggerire di darsi una mossa, perchè nella vita reale vera niente viene regalato... neanche le sberle in faccia.

Sull'ultima parte avrei da ridire... :D :D
Eventualmente manda pure il pischello che qualcuno che gli regale quattro cartelle in faccia lo troviamo... :D :D :D :D :D
Scherzi a parte, visti i mezzi, quantomeno di nicchia, credo che dovrai adattare roba già esistente

Io l'avevo! :A)
Poi qui a Roma qualche anno fa quando ci giravo io ce ne erano veramente di tutti i colori, adesso sono nettamente in calo.
Quello che ti posso consigliare io è un copriterminale di scarico, un filtro aria sportivo, kit neon est/int, volante sportivo. Poi nn m viene in mente nnt altro.
La macchina la sconosco benino, sconsiglio modifiche al motore perchè il cambio è di burro!