micro tuning!

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
girovagando in officina mi sono trovato davanti a questo piccolo mostro... è un regalo di compleanno per una ragazzina di 15 anni.... a breve avrà interno in pelle e navigatore

iniziamo...

fanali posteriori lexus style

pict00076ag.jpg

doppio scarico

pict00082mj.jpg

cerchi in lega a raggi

pict00097ys.jpg

tetto apribile elettrico

pict00102nc.jpg

cornice cambio cromata e pedali sparco

pict00115hu.jpg

battitacco

pict00121ym.jpg

fronte e retro...

pict00131gr.jpg

pict00142xd.jpg

:ciao)

evidentemente la spesa non pesa nel portafogli del padre e poi magari si fida piu'di quel cesso ke almeno ha quattro ruote e non due :asd)

ma dio che gente... :?:
e io che per avere il motorino ho dovuto aspettare i 18 anni... e solo dopo anni anni di onorata carriera in sella alla mia mountain bike arancione mettallizzato/bianco che ha ceduto in seguito alla maledettissima portiera di un tassista, che e' costata a lei la ruota davanti e a me la clavicola :member) .. bha... cmq poco importa... io ora ho una nasona... e quindi fino a quando non avra' 18 anni e potra' finalmente prendere il suo caro cayenne... le saro' superiore :sarcastic)

Io dalla quinta elementare fino alla quinta liceo, quando ho preso la nasona, sono sempre andato a scuola e in giro in bici!
I miei di rado mi accompagnavano da qualche parte! :ka)

...ma anche se mi avessero regalato quel coso avrei preferito comunque la bici :asd) :asd) :sarcastic) :culo)

Odio quelle scatolette :KO)

Zizzo":2190nefj ha detto:
Io dalla quinta elementare fino alla quinta liceo, quando ho preso la nasona, sono sempre andato a scuola e in giro in bici!
I miei di rado mi accompagnavano da qualche parte! :ka)

...ma anche se mi avessero regalato quel coso avrei preferito comunque la bici :asd) :asd) :sarcastic) :culo)

Odio quelle scatolette :KO)

idem anch'io dalle elementari alle superiori solo in bici

cmq ora soprattutto nel nord italia iniziano a tirare molto quelle scatolette di latta, personalmente prima di quella cosa che cmq ha un prezzo assurdo avrei preferito un motorino!!!!!
Cmq penso che per farlo in quelle scatolette bisogna prima essersi fatti una notevole cultura di kamasutra e contorsionismo!!!! :culo)

Cacchio a me i miei genitori hanno regalato solo la bicicletta, a 16 anni mi sono comprato da solo il phantom lavorando tutta l'estate e poi mi sono comprato tutto solo anche la mia nasona!! vedere che a questa tipa di 15 anni viene regalato questo aggeggio mi fa davvero squallido..