Miciona

Bella complimenti! Ora appena puoi facci una bella descrizione con qualche proposito su come modificarla, sempre se vuoi modificarla.... :nod) :nod)
 
Complimenti perchè è veramente fantastica, oltretutto hai dei cerchi strepitosi (almeno a me quei cerchi piacciono tantissimo)!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
Se posso permettermi di darti un consiglio, le monterei lo spoiler GTA replica e sarebbe veramente perfetta in tutto! :nod)
 
denny1977":27z818w4 ha detto:
Complimenti perchè è veramente fantastica, oltretutto hai dei cerchi strepitosi (almeno a me quei cerchi piacciono tantissimo)!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
Se posso permettermi di darti un consiglio, le monterei lo spoiler GTA replica e sarebbe veramente perfetta in tutto! :nod)
Ben detto Denny :spin) anch'io lo comprerò a breve, naturalmente Helvetia... :asd) :asd)
 
Grassie a tutti! Per me è perfetta così almeno esteticamente parlando! De gustibus :D
Le modifiche effettuate fin'ora sono:
- scudo e baffi (è una micia) serie 3
- xenon 4300K
- plafoniera a led della bravo
- led a siluro nelle plafoniere interne
- led rossi di cortesia nelle maniglie interne :clap)
- luci di posizione a led con resistenza integrata
- luci antipozzanghera a led con resistenza integrata

Devo fare delle foto ai led nelle maniglie interne che sono un vero spettacolo (in foto si vede solo come rende la plafoniera con led della 198 sport),
prossimamente vorrei montare il logo push di mito sul portellone baule :asd)
Mi piace questo genere di modifiche :asd)
 
danydela1984":157803j0 ha detto:
yugs":157803j0 ha detto:
quando ce la presenti ai ritrovi del mercoledi? :D
Ammetto che seguo poco la discussione regionale del pvc :D dove vi trovate di solito? ma tutti i mercoledì? :OK)

segui la regionale piemontese. ;)
 
Top