michelin PRIMACY HP 205/55/R16

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Secondo voi sono meglio rispetto alle bridgestone turanza re300? stamattina sono stato da un altro gommista e mi ha detto di non commettere il grave errore di mettere le bridgestone in questione...dato che sno rumorose...molto anche e durano poco!!!!
sono molto confuso...

Io le bridgestone le ho di primo equipaggiamento!E posso dirti con sincerità che per quanto riguarda la rumorosità,il gommista ha sparato una caxxata! :asd)
Per il consumo non saprei,adesso sono a 8.000km e sembrano ancora intatte!L'unica cosa che non mi convince è l'eccessiva morbidezza,però penso che questo sia dovuto alla spalla alta dei 16".

lukameraweb":24c3w0tb ha detto:
ALLORA l'interrogativo è:

BRIDGESTONE TURANZA RE300-----------420€ MONTATE
MICHELIN PRIMACY HP --------------------450 € MONTATE

Che faccio?

Se sono più rigide le michelin ti direi di prendere quelle!Altrimenti se sono come comportamento molto simili,allora vai pure di bridgestone.Alla fine fanno quello che devono fare... :OK)

Le due si possono comparare, sono tutte e due gomme turistiche, io personalmente preferisco le Bridgestone, perchè le tendono a "scivolare" di più in curva, se vuoi la spalla più dura devi andare sulle Bridgestone RE050 :OK)

mhm...la cosa bella che il primo gommista spottizava bridgestone ma non disdegnava MICHELIN (come si farebbe),,,,,l'altro invece disprezza completamente BRIDGESTONE....non le aveva neanche in magazzino,le doveva ordinare ed era ostinato per le MICHELIN primacy HP

Certo che alcuni gommisti sarebbero da :mitra) ..come si fa a dire che le Turanza sono rumorose????? :clap) x favore..!Sono gomme turistiche,ed hanno un disegno asimmetrico,e x la durata durano parecchio,a 30.000km ero a poco + della metà!!

teknomotion":3p7ooquw ha detto:
Certo che alcuni gommisti sarebbero da :mitra) ..come si fa a dire che le Turanza sono rumorose????? :clap) x favore..!Sono gomme turistiche,ed hanno un disegno asimmetrico,e x la durata durano parecchio,a 30.000km ero a poco + della metà!!

Saranno le mie prossime gomme le Bridgestone! :OK) Tekno le fanno da 215 vero?OT bello l'avatar!!!Era il tuo Deltone? :hail) :hail)

teknomotion":1qfos0r7 ha detto:
Ci sono :OK) il mio Delta era verde derby metallizato.. :(

Hai foto della tua Tekno?Che versione era? :elio) tu pensa che prima della mia 147 in famiglia avevamo la Prisma....più o meno simili le nostre carriere automobilistiche... :D

Come quella in foto,evoluzione..niente foto,a parte qualche rimasuglio analogico,ma non si vede l'auto completa,me l'hanno fatta degli amici mentre guidavo..

teknomotion":26qo76al ha detto:
Come quella in foto,evoluzione..niente foto,a parte qualche rimasuglio analogico,ma non si vede l'auto completa,me l'hanno fatta degli amici mentre guidavo..

Stica..... :?: peccato non ci sia più... :( senza nulla togliere alla 147 ma l'evoluzione era l'evoluzione! :nod)

RISPETTO Alla michelin primacy hp tu me la consigli la bridgestone?
teknomotion":3q4ygrui ha detto:

lukameraweb":1nl20kdo ha detto:
vabbè per guide un pò allegre non vanno bene?? sinceramente pensavo che prendere michelin costituisse un punto di incontro tra sportività e quindi tenuta e DURATA NEL TEMPO....
marko.gem":1nl20kdo ha detto:
Non conosco le brigstone, ma le michelin in questione sono buone, ma sono tutt'altro che sportive.

L'ho detto poco più su,l'unica pecca (se così si può definire) delle bridgestone,è la spalla morbida che,insieme all'assetto confort,fa coricare l'auto.!Ma le suddette gomme non hanno neanche mai fischiato nelle rotonde prese in modo allegro!Quindi come gomma è più che valida!Poi ovvio che se vuoi delle gomme sportive vai di Re050! :D

lukameraweb":3ita2mm8 ha detto:
PIRELLI PZERO ROSSO A 450 € MONTATE...va bene come prezzo?

Ecco, ora si va un po più sullo sportivo :nod) :elio)

Le ho provate più volte sulle 147 ma non ricordo se erano il modello rosso o nero :scratch) .... cmq ottime le prestazioni :nod)