Michelin PILOT EXALTO P2 - 215/45 R17 87Y

breus

Nuovo Alfista
20 Maggio 2007
559
0
16
44
Perugia
Come detto in un altro post, mi trovo a dover cambiare le scarpine della bimba, che le regalerò per il suo secondo anno di vita, che cade l'8 gennaio....ora...la mia indecisione è forte....che ne dite del modello riportato nel titolo del post?cioè le Michelin Pilot EXALTO P2 misura 215/45 R17 87Y..mi ricordo che sulla Bravo, con delle Pilot SX da 205 mi trovai benissimo e percorsi 125.000 km....ora, non dico di arrivare a quella percorrenza....ma che mi dite?sono buone?valgono la cifra che costano?si induriscono presto?etc...etc...grazie a chi mi aiuterà....

Le ho avute 2 treni nella misura da 205 che dire ottime. Nessun tipo di rumore(anche a gomma completamente usurata) ottima la tenuta anche se esistono gomme più performanti ottima la durata. Che dire sono ottime veramente, peccato il costo.

Adesso ho i 17" e le Continental SportContact3 che costavano un bel po meno delle Pilot Exalto, sono ottime ma il rotolamento è più evidente

dallas140cv":25kiz1ww ha detto:
Chi CERCA trova...

hai perfettamente ragione...e te ne chiedo scusa....non vorrei bissare niente....ma avrei bisogno di risposte specifiche...usando il cerca con pilot o michelin escono 1 milione di pagine...e abbi pazienza, ma non ho tempo di controllare tutto!