Michael Jackson assolto

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
personalmente sono contento che abbiano assolto JACKO...

la sua musica mi è sempre piaciuta e trovo che chi lo ha accusato sperava in risarcimenti miliardari, dato che la ricchezza spesso provoca invidia....

tralascio tutti i discorsi su quanto sia malato per come si è conciato...ma l'ho sempre quasi giustificato...un nero con i miliardi negli anni 80 e 90 penso che la prima cosa che volesse era diventare bianco...e lui c'ha provato...mi fa pena... :(

anche a me fa pena, adoro la sua musica, non mi interessa come si sia conciato (affari suoi con motivazioni più o meno valide), forse la sua ingenuità l'ha portato a compiere certi gesti, a tenere certi atteggiamenti....

...ma per me parla la sua musica....

:OK)

laika":2qejkour ha detto:
L'unico sentimento che provo verso di lui è proprio pena
eh lo so...ma lui aveva un sogno e ha cercato di realizzarlo!!!

un po bizzarro come sogno....ma ci sono anche quelli che cambiano sesso...sono forse meno malati?

come musicista ed artista, niente da dire .... come uomo mi fa schifo ( a prescindere se sia pedofilo o meno) ma come si fa a ridursi così ... ?

zuper":kiqggypu ha detto:
laika":kiqggypu ha detto:

un po bizzarro come sogno....ma ci sono anche quelli che cambiano sesso...sono forse meno malati?

no assolutamente solo forse ora con il passare del tempo si accorge di come si è rovinato e quindi inzia a soffrire e le persone che soffrono a me fanno sempre tenerezza per quanto lui abbia per me dei seri problemi ed andava aiutato

laika":2qntkxoy ha detto:
zuper":2qntkxoy ha detto:
laika":2qntkxoy ha detto:

no assolutamente solo forse ora con il passare del tempo si accorge di come si è rovinato e quindi inzia a soffrire e le persone che soffrono a me fanno sempre tenerezza per quanto lui abbia per me dei seri problemi ed andava aiutato

:OK) come non quotarti!

alexdelfo":3cb449e6 ha detto:
come musicista ed artista, niente da dire .... come uomo mi fa schifo ( a prescindere se sia pedofilo o meno) ma come si fa a ridursi così ... ?

purtroppo bisognava trovarsi nella sua situazione...praticamente una delle primissime persone di colore davvero piene di soldi da fare schifo...e nell'america a cavallo degli anni 90...beh il sogno era uno solo...diventare bianco.....

Anche io sono contento che sia stato assolto, per me sono più malate le mamme che hanno permesso ai propri figli di andare a giocare da Jackson e di passare lì le notti.

Zizzo":3rcwqd9r ha detto:
Anche io sono contento che sia stato assolto, per me sono più malate le mamme che hanno permesso ai propri figli di andare a giocare da Jackson e di passare lì le notti.

... in effetti nasce spontano chiedersi perchè... pubblicità, soldi, speranza!

balu78":prrb1f1z ha detto:
pensavo fosse una discussione su Jordan, l'unico vero M J :OK)

Anche io pensavo che si parlava del mito del basket :OO
Michael Jeffrey Jordan :OK)

Per quanto riguarda Jakson non so' che dire, sinceramente credo che sia innocente,,,, con tutti i soldi che ha o aveva sai quanti bambini avrebbe potuto mangiare e nessuno se ne sarebbe mai accorto !!!

Le sue canzoni cmq sono qualcosa di spettacolare rimarrà per sempre nella storia della musica :angel)

Devo dire la verità.. a me M J non è mai stato particolarmente simpatico.. credo ( e spero ) che con la pedofilia non c'entri e che forse era solo un modo per estorcere denaro... ma la sua mania di voler cambiare colore della pelle non l'ho mai digerita.. :(

A me proprio a posto con la testa non è mai sembrato, a parte il voler cambiare colore alla propria pelle, per me sinonimo di negare il proprio essere, anche le scenette fatte quando fece vedere il figlio al balcone come fosse un pupazzetto.

Comunque una persona normale e piena di soldi come lui avrebbe potuto fare qualche cosa, magari poco, per permettere agli Americani neri di non desiderare di essere bianchi.