Mi viene il dubbio che si siano ispirati ad helvetia........

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
Premetto che possiedo una serie zero quindi mi tange poco però ho seguito qualche discussione nella quale la gente discuteva sui kit per la restyling e ricordando un kit helvetia beh.............noto un certo nonsoche anche se personalmente non dispiace nemmeno tanto..........
voi che dite?

http://www.duemotori.com/news/kit_estet ... Lester.php
 
Come per quello Helvetia devo dire che a me il para davanti stile GTA sul restyling non piace, gli specchietti invece dovrei vederli dal vivo, in foto non rendono molto.
 
E' risaputo che la Lester produceva un kit GTA per la serie zero moooolto simile all'Helvetia....

Questo per la serie 1/2/3 ne e' un'altro esempio.......bisogna vedere chi l'ha proposot per primo........ :scratch)


Comunque sia, il posteriore ci sta decisamente bene......del resto e' simile alla serie zero.

L'anteriore invece non mi intrippa...... :shrug03)
 
Il davanti proprio non mi piace...
Quel paraurti con i due listelli è molto copiato dalle ibiza nuove....
Il para dietro carino anche se non mi piace lo scarico dentro, a me piace in stile GTA lo scarico, ovvero con lo spazio apposito per l'alloggio e senza niente sotto.
 
somiglia all'helvetia ma il lester secondo me è più bello
91273346sn5.jpg

immagineki6.png

l'helvetia sul restyling nn mi piace per niente

il migliore resta quello della zender, nn c'è storia :elio)
1395ar147s1rot560on5.jpg
 
Marco22":1ielxwmw ha detto:
Anche io la lascerei originale.....

Il musetto della serie 1 è quanto di meglio possa esserci..

lo zender è bello proprio xkè è praticamente tale e quale al para originale però incattivito con le prese d'aria per i freni e i baffetti taglienti sotto :nod)
 
Top