Mi valutate il prezzo di questa GT usata...

a vederla si direbbe che hai avuto un gran :culo) ...
..poi sta a te valutarla dal punto di vista meccanico..
..io ho preso la mia usata con 37.000 km ma gli interi erano un pò bistrattati (righe graffi, bruciatura di sigarette).

gli interni color ghiaccio:che fikata....

chiedi al venditore se ti da una garanzia sull'usato:io avevo una garanzia Mafra di un anno..

a me pare buona come offerta, peccato x gli interni di quel colore proprio non mi piacciono :ka)
io la mia 02/05 14k Km presa il 06/07 l'ho pagata 19k euro ed una distinctive grigio stromboli interni in pelle rossi

tratta per scendere a 14500

dalle foto comunque sembra buona, manca solo di controllare la meccanica

ciao epsilon piacere marco

sono nuovo del forum...e ho acquistato un mese fa la mia gt e ti consiglierei di girare che ne trovi migliori come rapporto prezzo chilometri

la mia per esempio l'ho pagata 16800 con 22000 km tondi tondi interni in pelle cuoio insomma la stessa versione della tua con in più 4 gomme sport contact montate nn appena ho firmato il passagio insieme ad una bella revisionata generale e ad una nuova batteria originale

;)

Prova a spuntare qualcosina meno; sembra ben tenuta, dimostrerebbe meno Km.
Però gli interni di quel colore non mi piacciono proprio!

marcolino88":3auqqqw6 ha detto:
ciao epsilon piacere marco

sono nuovo del forum...e ho acquistato un mese fa la mia gt e ti consiglierei di girare che ne trovi migliori come rapporto prezzo chilometri

la mia per esempio l'ho pagata 16800 con 22000 km tondi tondi interni in pelle cuoio insomma la stessa versione della tua con in più 4 gomme sport contact montate nn appena ho firmato il passagio insieme ad una bella revisionata generale e ad una nuova batteria originale

;)

Sono mesi che sto cercando. Purtroppo quando trovo un modello che sembra un affare c'è sempre qualcosa che non mi convince. Una volta sono i tanti km, un'altra volta il colore della carrozzeria ed ultimamente mi sto fissando anche con il colore degli interni sopratutto quando sono in pelle. (l'interno più bello che ho trovato secondo me è questo http://pic2.autoscout24.de/images-big/1 ... 4251_5.jpg)

Che modello è la tua e quando è stata immatricolata?

di dove sei

la mia se nn ricordo male è del 07/04 mese più mese meno

posso darti un consiglio...nn ti fissare con i colori e soprattutto con internet senno poi ti succede come a me...

avevo fermato una macchina qui a roma il venerdi poi sono partito per il fine settimana e sono andato a trovare la nonna...mentre facevo una passeggiata ho trovato un concessionario aperto di domenica pomerigio e.... :?: l'ho vista li blu con interni cuoio super accesoriata pochissimi km perfetta me ne sono innamorato e l'ho presa

quindi nn ti fissare con i colori ma guarda bene l'accopiata interno esterno la mia cosi è una bomba ;)

marcolino88":unml54g3 ha detto:
di dove sei
posso darti un consiglio...nn ti fissare con i colori e soprattutto con internet senno poi ti succede come a me...

In effetti ho notato che i prezzi praticati da chi pubblicizza su autoscout il più delle volte sono sempre maggiori rispetto a chi vende senza usare autoscout

Che belli gli interni :sbav) ,vedi se a 15.000€ te la lascia con il passaggio,comunque sembra veramente ben tenuta ora bisogna vedere di meccanica :OK)

tira sempre al ribasso tutto di guadagnato... min 1000€ di meno.. altrimenti a mio avviso rimarrà invenduta, in quanto tra km0 e aziendali ce ne sono molte di Alfa sul mercato dell'usato

Il prezzo è allineato ad Eurotax.
Ha quello che offre la distinctive, nulla di + tipo sensori di parcheggio (utilissimi) e cerchi da 17 o 18 indispensabili a mio avviso.
Poi i KM...71000 uhm :shrug03) per un diesel non son tanti però..........

Anche io sono d'accordo sul fatto di tirare giù un pochino il prezzo....ovviamente se ce la fai....anche se va detto, che per quanto dimostrano le foto, è tenuta da Dio, e anche quella è una cosa da tenere di conto... Gli interni sono molto belli, peccato per i cerchi da 16" personalmente non mi fanno impazzire....però quelli uno può anche sostituirli se non piacciono.... Per il resto sembra buona, e anche i km, sebbene non siano pochissimi....va tenuto conto che per un diesel sono una passeggiata....però io li userei per ammortizzare un pò il prezzo... ;)

Se i km sono reali dal mio punto di vista per un motore come quello 71.000km sono pochi,calcolando che è un gasolio e i motori sono particolarmente affidabili,con la mia :147) sono a 97.000km in nemmeno due anni ed ho un mio amico sempre con :147) con 330.000km perciò prendila tranquillamente,a breve dovrai fare distribuzione quello si però per il resto goditela :OK)