Mi tengo le 15" o le 17"...?

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Ciao a tutti e buon Natale!

Dilemma: dopo la befana ritirerò una Exclusive 120, già equipaggiata con i 17". Fin qui tutto ok.

Lascio in permuta la mia "vecchia" DIstinctive 115 che di serie aveva i 15" e che poi ho sostituito con i 17" GTA...

Premesso che la concessionaria non mi valuta una lira (euro) di più se lascio su i GTA, voi cosa fareste?

I GTA mi piacciono davvero molto, ma tenere i 15" mi sarebbe utile per montare su gomme invernali ed avere quindi e comunque dei cerchi in lega anche se da 15" anche perchè le gomme invernali sui 17" costano una fortuna e sono davvero meno efficaci in caso di neve.

Premetto anche che utilizzo l'auto prevalentemente in autostrada e tangenziali, poco o nulla in montagna nel periodo invernale perchè non scio.

Ciao e grazie a tutti per i consigli!
 
C'é la probabilitá che lasciati i 17 poi se li tenga la concessionaria e monti a sua volta nuovamente dei 15 o dei 16 che magari ha a magazzino.

Giusto il tuo discorso sui 15 invernali, ma a sto punto la darei dentro coi piccoli ed eventualmente cercherei di rivendere i 17 per conto mio!

Ciao e auguroni anche a te!
 
io mi terrei i GTA, li venderei a parte e con quello che prendi ti prendi dei cerchi in fero usati e arrivi quasi a coprire le spese per delle termiche nuove. Non lasciare su la manna a quei pezzenti del concessionario...dagli la macchina come usciva di serie. :OK)
 
io mi terrei i 17.. un treno di ruote di latta o in lega da 15 li trovi dappertutto.. i gta pure ma costano un po' di piu' !

io vedo spesso delle occasioni di cerchi in lega da 15 molto belli, fanno la loro bella figura anche quando monti le invernali!

ah dimenticavo: buon natale!!!!
 
Quoto quelli che hanno detto di tenerti i gta, 4 lattoni da 15 li trovi quando vuoi.
 
Ok, mi avete convinto...

Tengo i 17" e al limite li vendo (gommati GOOD YEAR F1) per ricavarci 4 gomme termiche di buona marca con dei lega da 15" non originali...

Grazie di cuore ragazzi ed ancora tanti auguroni a tutti!
 
E allora dov'é il problema? Ci piazzi sotto i GTA per direttissima e al max ti vendi gli originali nuovi di pacca :asd)
 
Top