mi stanno per rubare la 147

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
ma cose da pazzi ancora non me la rubano ma già si stanno vendendo i pezzi
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

http://www.subito.it/accessori-auto/min ... 932949.htm

3859706390.jpg

considera anche che quando carichi una foto su imageshack ad esempio, questa la ritrovi su google e può essere usata da chiunque ;)

non è un problema alla fine se usano una mia foto :)
però se uno vende un prodotto e fa vedere un'immagine esplicativa di qualcosa di diverso per mie si chiama "truffa" :ka)

Dobbiamo acettare anche il fatto che non tutti sono alfisti maniaci come noi, e che magari all'occhio di un "non-cultore" in materia possono sfuggire delle cose.
Vai a spiegare la differenza tra calotte cromate e satinate a uno che magari di tuning non capisce niente, o magari per convinzione sua è convinto che la Q2 montasse le cromate, e ti dirò io sono uno di quelli, non sapevo che la Q2 montasse le calotte satinate.
Per le minigonne, ti garantisco che ad un occhio non esperto son tutte uguali, nessuno vuole ciularti la macchina, c'è solo stata un pò di leggerezza nello scegliere le foto per l'inserzione.

mi sembra ovvio che il titolo era ironico :p

per le calotte avrai notato che sono le stesse foto nei due annunci ?
purtroppo subito.it è un po una giungla senza regole e senza controlli, si vende roba usata con foto di altro ed altri, ma siamo sicuri a questo punto che gli annunci che ho segnalato siano reali e non solo una fregatura ? :ka)

Anche la mia me la sono ritrovata su "subito" e mi ha avvisato uno di voi :asd)

:mad2) ho già denunciato diverse truffe su subito e autoscout,sono andato dai carabinieri :swear) una era una 147 e un altra una subaru sti..tra l'altro la 147 l'ho vista dal vivo e parlato con il propietario ignaro

dotty":1gxggx1a ha detto:
che vendevano della tua ? :asd)

Vendevano tutta la macchina. C'era un altra black line ed una foto della mia :asd)

quella foto è anche vecchia :p
mancano lo scarico a dx, i fanali oscurati e frecce laterali nere :smokin)

dotty":1o8tpnzd ha detto:
peccato che quelle mini (le mie) non sono delle GTA ma della simil Garbino e che la mia 147 non somiglia neanche per errore ad una GTA (tra l'altro è una restyling riconoscibile anche dai fanali posteriori in foto)

ma stasera è la fiera delle fregature su Subito :asd)
http://www.subito.it/accessori-auto/cal ... 086509.htm
ed eccole di nuovo ma nella descrizione dicono essere quelle Q2 e quindi satinate :ka)
http://www.subito.it/accessori-auto/alf ... 726133.htm

Più facile capire che non è una GTA dal fatto che ha 2 porte in più. Piuttosto che dai fanali restyling o meno :p

perché la GTA la fanno solo 3 porte ? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
e che schiufìu è questo :cesso) :cesso)
come dici ? non le producono più ? ......... e ti credo, chi vuoi che se le compri con due porte in meno :ka) :backb)

non le avevo guardate proprio le porte in quegli annunci :asd)