Mi sta inseguendo con il battipanni ..

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
channel.jpg

Mia madre è incazzatissima .
Ho lavato l'interno e esterno a mano dell'Alfa oggi,
utilizzando quasi tutta la boccia di channel nr 5 della mamma.
Inutile i tentativi di spiegare , che anche l'alfetta ha una sua vanità....

:asd) :asd) :asd) :asd)

chissà che puzza che hai in macchinaaaaaaaaaaaaa

ok che è buono....ma mezza boccetta puzzerà di bestiaaaaaaaaaa

Va che poi la vizzi troppo e diventa una macchina da VIPS...

\"Ranzani":3kfgvb66 ha detto:
Se giri con una punto, sei un pezzente, ma se hai una smart, puoi sempre dire che hai un Cayenne nel garage...

:crepap) Povero matto...

lelesch81":3kfgvb66 ha detto:
Se giri per il centro di Gallarate con una Panda Van, posso sempre dire di avere una GTA parcheggiata nel retro del negozio...

:asd) :asd)

lelesch81":25esip87 ha detto:
Va che poi la vizzi troppo e diventa una macchina da VIPS...

\"Ranzani":25esip87 ha detto:
Se giri con una punto, sei un pezzente, ma se hai una smart, puoi sempre dire che hai un Cayenne nel garage...

:crepap) Povero matto...

lelesch81":25esip87 ha detto:
Se giri per il centro di Gallarate con una Panda Van, posso sempre dire di avere una GTA parcheggiata nel retro del negozio...

:asd) :asd)

:bravo)

:lol2) :lol2) :lol2)

IlFede":1n9bn2dt ha detto:
ghghghg nn sarà mai puzzata kome la mia dopo ke ho messo dentro 3 pini profumati alla vaniglia... era kome guidare un gelato :asd) :p
:vomito)
Troppo profumo in macchina mi fa questo effetto...

La macchina a mio avviso deve profumare di pulito... non di alberello magico

hihihi mettevi come nella pubblicita la tavioltta per il cesso sullo specchietto e risolvevi il problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:OK) :OK) :OK)

la 147 è una macchina maschia....e come tale...ha da puzzà! :asd)
invece di chanel nr 5 meglio avere un goldone nel portatessere e una lattina di heineken nel porta bibite :culo) :sarcastic)

O.H.F.S. Tox-Sick":2ui5cniz ha detto:
invece di chanel nr 5 meglio avere un goldone nel portatessere e una lattina di heineken nel porta bibite :culo) :sarcastic)

ora è spiegato il tuo avatar :p ahahahahahahahahahhaahahahahahahha

ihiihhihi

scruch":59vj6hg0 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":59vj6hg0 ha detto:

ihiihhihi
:crepap) ...non posso nasconderti che ogni tanto quando "mollo gli ormeggi" mi ci vorrebbe proprio una mascherina antigassss in auto :asd)
cmq basta areare bene e far salire ogni tanto qualche amica imbevuta nel profumo per ridare tono all'ambiente :asd) :lol21)

O.H.F.S. Tox-Sick":1pf1pat4 ha detto:
scruch":1pf1pat4 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1pf1pat4 ha detto:

ihiihhihi
:crepap) ...non posso nasconderti che ogni tanto quando "mollo gli ormeggi" mi ci vorrebbe proprio una mascherina antigassss in auto :asd)
cmq basta areare bene e far salire ogni tanto qualche amica imbevuta nel profumo per ridare tono all'ambiente :asd) :lol21)

Pensare che io sulla mia macchina evito di respirare per non togliere il profumo di nuovo... :asd)

lelesch81":1xlp4356 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1xlp4356 ha detto:
scruch":1xlp4356 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1xlp4356 ha detto:

ihiihhihi

Pensare che io sulla mia macchina evito di respirare per non togliere il profumo di nuovo... :asd)
esageratooo.... :asd)
basta solo che non mangi aglio o cipolla e fagioli :crepap)
quindi ogni tanto ti devi fermare, scendere, respirare e ripartire? :confusbig) ...che viaggio :asd)