Mia madre è incazzatissima .
Ho lavato l'interno e esterno a mano dell'Alfa oggi,
utilizzando quasi tutta la boccia di channel nr 5 della mamma.
Inutile i tentativi di spiegare , che anche l'alfetta ha una sua vanità....
\"Ranzani":3kfgvb66 ha detto:Se giri con una punto, sei un pezzente, ma se hai una smart, puoi sempre dire che hai un Cayenne nel garage...
lelesch81":3kfgvb66 ha detto:Se giri per il centro di Gallarate con una Panda Van, posso sempre dire di avere una GTA parcheggiata nel retro del negozio...
lelesch81":25esip87 ha detto:Va che poi la vizzi troppo e diventa una macchina da VIPS...
\"Ranzani":25esip87 ha detto:Se giri con una punto, sei un pezzente, ma se hai una smart, puoi sempre dire che hai un Cayenne nel garage...
:crepap) Povero matto...
lelesch81":25esip87 ha detto:Se giri per il centro di Gallarate con una Panda Van, posso sempre dire di avere una GTA parcheggiata nel retro del negozio...
:asd) :asd)
:vomito)IlFede":1n9bn2dt ha detto:ghghghg nn sarà mai puzzata kome la mia dopo ke ho messo dentro 3 pini profumati alla vaniglia... era kome guidare un gelato :asd)![]()
O.H.F.S. Tox-Sick":2ui5cniz ha detto:la 147 è una macchina maschia....e come tale...ha da puzzà! :asd)
invece di chanel nr 5 meglio avere un goldone nel portatessere e una lattina di heineken nel porta bibite :culo) :sarcastic)
:crepap) ...non posso nasconderti che ogni tanto quando "mollo gli ormeggi" mi ci vorrebbe proprio una mascherina antigassss in auto :asd)scruch":59vj6hg0 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":59vj6hg0 ha detto:la 147 è una macchina maschia....e come tale...ha da puzzà! :asd)
invece di chanel nr 5 meglio avere un goldone nel portatessere e una lattina di heineken nel porta bibite :culo) :sarcastic)
ora è spiegato il tuo avatarahahahahahahahahahhaahahahahahahha
ihiihhihi
O.H.F.S. Tox-Sick":1pf1pat4 ha detto::crepap) ...non posso nasconderti che ogni tanto quando "mollo gli ormeggi" mi ci vorrebbe proprio una mascherina antigassss in auto :asd)scruch":1pf1pat4 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":1pf1pat4 ha detto:la 147 è una macchina maschia....e come tale...ha da puzzà! :asd)
ihiihhihi
cmq basta areare bene e far salire ogni tanto qualche amica imbevuta nel profumo per ridare tono all'ambiente :asd) :lol21)
esageratooo.... :asd)lelesch81":1xlp4356 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":1xlp4356 ha detto::crepap) ...non posso nasconderti che ogni tanto quando "mollo gli ormeggi" mi ci vorrebbe proprio una mascherina antigassss in auto :asd)scruch":1xlp4356 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":1xlp4356 ha detto:la 147 è una macchina maschia....e come tale...ha da puzzà! :asd)
ihiihhihi
cmq basta areare bene e far salire ogni tanto qualche amica imbevuta nel profumo per ridare tono all'ambiente :asd) :lol21)
Pensare che io sulla mia macchina evito di respirare per non togliere il profumo di nuovo... :asd)