Mi spiegate un po il funzionamento di un nav gps?

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
Salve ragazzi scrivo perchè ho delle difficoltà a aggiornare ilm io gps, praticamente non ci capisco nulla, nemmeno lo volevo, ma lo ricevuto per il compleanno e almeno cerco di sfruttarlo.
E un Dikom gps eru512 con antenna integrata, pennino, toch screen, 3,5' abbastanza semplice da usare molto carino nel contesto.
Monta mappe navteq e quella installata risale alla versione 2005, come aggiornarla 2006-07-08?
Ho visto anke ke il sistema e Destinator, ma non posso cambiarlo con il tom tom ke essendo piu commerciale riesci a trovare meglio un po di tutto?
Raga spero avete capito il mio problema e potrete aiutarmi.
Anke in pvt :help) :help) :help)

Eè questo giusto?

dikom-gps-eur512-1m.jpg

Per prima cosa per aggiornare le mappe potresti dare un'occhiata qui, magari quelle che ti mettono a disposizione sono più recenti di quelle che hai precaricate..
Eventualmente qui potrai trovare un centro dove comprare delle mappe aggiornate..

Per quanto riguarda il montaggio di un Tom Tom questo non è fattibile in quanto il tuo non è un PDA dove puoi caricare un sistema di navigazione a tuo piacimento! Quanto hai in mano è un sistema di navigazione all in one della Dikom pertanto la macchina funziona solo ed esclusivamente con quanto precaricato al suo interno.. per capirci non puoi prendere una lavatrice e farla funzionare come televisore! L'unica alternativa è venderlo e prenderti un TT One che qui a Milano trovi a 220 € tranquillamente..