Mi sono innamorato di questo cellulare...mi date un consiglio?

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
main_motorola_slvr_l7.jpg

So che i Motorola non hanno un gran software....ora sto utilizzando un Samsung E-720...gran telefono.... :OK)

Voi che fareste....l' ho trovato a 220€...

Qualcuno lo possiede?

parere personale :KO)

grazie ad un caro amico che ora non sento da tempo,ho fatto amicizia con un tipo che ha un negozio di cell e sono li tutte le settimane quando torno da lavoro a giocare con tutti i nuovi modelli e farmi spiegare nuove promo..

motorola io la sconsiglio sempre,specie se vieni da samsung(per non parlare da Nokia che allora..).. software scarsetto e batteria che dura pochissimo.

come linea è molto carino eh.. poi dipende sempre come lo usi un cell ;)

ho il razr e ho regalato questo che piace a te a mio suocero (io l'ho pagato 239):

va benissimo tranne per gli sms (il sistema T9 non è neanche paragonabile a quello dei nokia)

però a me piace un sacco questo motorola qua... :OK)

Frale2":38sahm3f ha detto:
ho il razr e ho regalato questo che piace a te a mio suocero (io l'ho pagato 239):

va benissimo tranne per gli sms (il sistema T9 non è neanche paragonabile a quello dei nokia)

però a me piace un sacco questo motorola qua... :OK)
Perchè la Motorola non ha il T9, ma l'ITAP...scomodissimo.
un altro difettuccio dei motorola è che hanno poca memoria. :ciao)

devo ammettere che ultimamente Motorola stia tirando fuori modelli davvero fantastici (esteticamente)...mio cugino ha da poco il Razr V3, ed ha un design molto fescion :elio) con quei tasti blu chic :D

Dato che sto per cambiare cell, stavo per passare a HelloMoto :ciao) :asd) ...ma ho sempre avuto nokia...miglior software, miglior affidabilità e robustezza :nod)

io ho preso un motorola un anno fa dopo 6 anni di nokia e ora a giorni ripasserò a nokia; coi nokia mai avuto problemi, con motorola sì

OT
Ho trasportato questa mia esperienza sul lato automobilistico e mi ha fatto capire il comportamento di chi, dopo aver preso un'Alfa o una Fiat che ha avuto problemi, dice di non voler più comprare auto di questi marchi. spesso ho (e abbiamo) criticato chi si comporta così, però sono da capire in parte; anch'io difatti non comprerò motorola per un bel pò...