Mi sono informato sul tunnel GT, però adesso sono ancora più confuso...

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Sono stato dal ricambista Alfa a chiedere quando mi metteva il famigerato tunnel e se sono entrato nel negozio con le idee chiare (grazie alla faq del forum), ne sono uscito con il cervello in tilt :mecry2)

Allora, andiamo in ordine. Poi mano a mano vi chiederò altre cose...
Il solo tunnel, che nel listino è chiamato "MOBILETTO" a diversi codici... Troppi :mecry)
C'è un codice x GT Distinctive/Progression e uno per la Impression... Poi ce ne sono altri due, dove c'è scritto Nuovo codice con bracciolo e un altro senza bracciolo... :ka)

Cmq a parte questo, pensavo di prendere quello con codice Distinctive/Progression (visto che il bracciolo già lo ho) ed è disponibile in due colori... Grigio scuro e Grigio chiaro...
Questi due colori a cosa si riferiscono secondo voi?

a rigor di logica dovrebbe essere:

il codice che ti serve è quello per la distinctive/progression, essendo la tua una 2.0 TS solo distinctive e nuovo codice con bracciolo.

meglio il grigio chiaro, non so dove vada ma meglio il grigio chiaro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ah, posso aver detto una marea di cazzate, quindi non prendermi in considerazione! :p :p :p :p :p :p :p

1checipensa":3r5u9go0 ha detto:
mi sa che è come hai detto tu, il colore dello sportellino del posacenere, cmq alla fine quanto costa?
Non lo sò di preciso...
Voglio chiedere qui nel forum a quelli che già lo hanno montato cosa bisogna prendere...

Anche perché il ricambista non mi ha saputo dire cosa c'è ordinando il solo "MOBILETTO" :ka)
Secondo lui oltre a quello bisogna prendere solo il portacenere, mentre tutto il resto è compreso nel mobiletto (anche la bocchetta dell'aria), ma sinceramente ci credo poco...

guardando le foto della faq, ho visto che il grigio chiaro o scuro potrebbe essere questo che si vede nella foto?
la cornice intorno alla cuffia del cambio e lo sportellino per il posacenere.

11montatoleft.jpg

giakomino":p28qurxg ha detto:
direi proprio che è come dice 1checipensa.... infatti la nuova GT BlackLine ha la consolle scura e quindi avrà anche il tunnel scuro
Quindi essendoci una GT BlackLine ecco forse spiegato il motivo per cui ci sono due tunnel di colore diverso :nod)

Allora secondo voi, per avere il tunnel classico, devo prendere quello Grigio Chiaro?