Sono stato dal ricambista Alfa a chiedere quando mi metteva il famigerato tunnel e se sono entrato nel negozio con le idee chiare (grazie alla faq del forum), ne sono uscito con il cervello in tilt :mecry2)
Allora, andiamo in ordine. Poi mano a mano vi chiederò altre cose...
Il solo tunnel, che nel listino è chiamato "MOBILETTO" a diversi codici... Troppi :mecry)
C'è un codice x GT Distinctive/Progression e uno per la Impression... Poi ce ne sono altri due, dove c'è scritto Nuovo codice con bracciolo e un altro senza bracciolo... :ka)
Cmq a parte questo, pensavo di prendere quello con codice Distinctive/Progression (visto che il bracciolo già lo ho) ed è disponibile in due colori... Grigio scuro e Grigio chiaro...
Questi due colori a cosa si riferiscono secondo voi?
Allora, andiamo in ordine. Poi mano a mano vi chiederò altre cose...
Il solo tunnel, che nel listino è chiamato "MOBILETTO" a diversi codici... Troppi :mecry)
C'è un codice x GT Distinctive/Progression e uno per la Impression... Poi ce ne sono altri due, dove c'è scritto Nuovo codice con bracciolo e un altro senza bracciolo... :ka)
Cmq a parte questo, pensavo di prendere quello con codice Distinctive/Progression (visto che il bracciolo già lo ho) ed è disponibile in due colori... Grigio scuro e Grigio chiaro...
Questi due colori a cosa si riferiscono secondo voi?