Mi sono fatto le calotte in carbonio adesivo...

Si da lontano semrbano grezze, pero dato ke ho la macchina chiara l unica era farle scure ma da vicino sono uno spettacolo...
ecco la sinistra, venuta ancora meglio...



:love) :love) :love) :love)
 
falconero79":6ln9vn8t ha detto:
sono venute molto bene... bravo :OK) :OK) :clap)
grazie! e ho speso solo 7euro!!! :crepap)
Speriamo durino, vi faro sapere... sono strafelice!
ultimamente tra paracolpi in tinta, antennito, scatolo nero rialzato e terminale, pinze rosse, antennino mi sto facendo felicissimo!!!! :clap) :clap) :clap)
 
Speedo78":25mzk7pu ha detto:
Alla fine vedo che hai trovato la soluzione alla discussione dell'altra sera!!!
Bravo...complimenti!! Davvero belle!!! :OK) :ciao) :ciao)
gia ieri ero da norauto x prendere la bomboletta x i paracolpi in tinta e la mia ragazza mi ha fatto notare il rotolo della 3m carbon look... tutto merito suo.. ha voluto purepagarmelo, ke tenera!!!
cmq bell effetto!! :love)
 
Piano col tarsparente.....prima fai una prova su un pezzo di scarto, sai mai come reagisce il supporto plastico col il diluente del trasparente :|

Cmq ottimo lavoro, su in quel de turin ci date bene col vcarbonio e similia, io appena so di avere qualche gg libero provo la soluzione in fibbra come ha fatto alla grande il mittticococooo Mezzostordito :)
Ma anche le tue sono molto belle, sarebbero da vedere dal vivo, mannaggia...scendi mai in quel di savona?
 
Gheroppa":thfhsuk0 ha detto:
Ma anche le tue sono molto belle, sarebbero da vedere dal vivo, mannaggia...scendi mai in quel di savona?
sono stato 27gg ad imperia al mare... ma cmq eravamo abbastanza lontani... :(
si sono molto belle a vedersi... si notano poco in movimento, ma fermi... :OK)
 
Top