mi sono comprato un altro "CHIODO" !! ;) [foto]

asssolutamente usato! :nod) la signorina Z1000 :eek:ld) e' del 2004 unico proprietario 14000 km, tenuta in modo maniacale sotto un telo d'inverno e usata solo nei finesettimana nella bella stagione. accessori : monoposto originale Kawa, tubi in treccia, specchietti after, fecce after, portatarga after, tamponi paratelaio , gommata nuova michelin pilot power. chiedeva 3.600 € mi e'venuto incontro e ne ho spesi 3100 € :spin) e pagato io il passaggio!! ora c'e' da indossare guanti giubbino stivali e casco e farsi la stagione tutta d'un fiato!!! :26) :26)

Bellissima :love) Quanti cavalli? Comunque la si può tranquillamente usare come moto da tutti i giorni visto la sua postura non da super stradale ma nell'occasione credo proprio che la sua potenza e agilità, mettono in difficoltà moto ben più potenti :elio)

127 cv sulla carta..e' una bella bestiolina :matto) ma anche molto comoda!!! in citta' preferisco il mio scooterino 50 a dire la verita' ma in caso di necessita' la si puo' usare tranquillamente per qualche servizietto! :nod)

pyro":spxwi332 ha detto:
Gran moto! :OK)
Cambia immediatamente gli scarichi però!! :D

ma gli scarichi mi piacciono una cifra... :sic) e poi in costiera rompono...cosi' ho meno cose da spiegare alla stradale! :)

PatTedD":29uj9vbs ha detto:
pyro":29uj9vbs ha detto:

ma gli scarichi mi piacciono una cifra... :sic) e poi in costiera rompono...cosi' ho meno cose da spiegare alla stradale! :)
Non sarebbero brutti se non fosse per il colore! :D
Comunque basta che prendi qualcosa di completamente omologato tipo sc project o shark.

pyro":trb7dl1z ha detto:
PatTedD":trb7dl1z ha detto:
pyro":trb7dl1z ha detto:

Non sarebbero brutti se non fosse per il colore! :D
Comunque basta che prendi qualcosa di completamente omologato tipo sc project o shark.
vedremo se i fondi lo permettono, gia' mantenerla e' un bel sacrificio. intanto ho gia' preso un bel po' di roba per il tagliando...ovviamente olio Bardahl! :yep)