mi son fatto l' hi-fi o è hi end?

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Dopo Tante indecisioni mi sono fatto l'impianto ne ho ascoltati tanti e ho letto tante recensioni e alla fine con due lire sue web ho preso un'impianto super!!

Ampli super t-amp a poco meno di 200 euro con alimentatore a 5A (www.tntaudio.com la recensione)
LE casse ho trovato su web delle kef cresta 30 mitiche sopratutto a 200 euro
a breve compreto anche un bel lettore cd della cambrige audio.

Che vi sembra?

Per le kef il suono và a gusti lo trovo molto caratterizzato. Comunque a quel prezzo ottimo direi.

Faccio che non pronunciarmi sul t-amp e quindi anche sulla tua versione twekkeata altrimenti scateno un putiferio. :ignore)
Unico "consiglio" se vuoi tirargli fuori un pò di più da quel amplificatorino cambiali l'alimentatore.

Mi sembra che ti sei fatto un onesto impianto (nel senso piu' positivo del termine) spendendo forse il minimo possibile! :OK)

Il T-Amp non l'ho mai potuto ascoltare, ma di solito Lucio&C. non hanno peli sulla lingua...

A questo punto, prima di qualsiasi futuro upgrade (anche prima dell'acquisto del lettore, se ne hai gia' uno anche sgrauso) dell'impianto, concentrati sul componente principale: l'ambiente!!!

(o, poi magari hai gia' tutto perfetto.... ma se conosci TNT sai gia' tutto...)

Un ampli serio a meno di 200 Euro?
Non sono aggiornatissimo sui prezzi, ma mi pare un po' improbabile.

Ma ora che ci penso... non e' che per caso tu sei il "celeberrimo" Leone del forum di TNT-Audio?
Puo' darsi di no: visto che lui non usa le maiuscole quando scrive :asd)

mixersrl":2ohtqq7z ha detto:
A quella cifra avrei visto un ampli serio direttamente

OVviamente l'alimentatore è un 6 watt di zetagi .. a 190 euro trovi solo dei compattoni dal suono di cacca... il mio non ha telecomando ha solo un ingresso (che io ho raddoppiato con un duplicatore di rca!!!) ,metto 50 euro di cavi e ti assicuro che insieme alle kef cresta 30 avrò un suono notevole. considera che dai vari mediaword con 400 euro ti prendi solo ciofeche!!! ma anche con 7-800!

bigno72":3dt7p2w8 ha detto:
Un ampli serio a meno di 200 Euro?
Non sono aggiornatissimo sui prezzi, ma mi pare un po' improbabile.

Ma ora che ci penso... non e' che per caso tu sei il "celeberrimo" Leone del forum di TNT-Audio?
Puo' darsi di no: visto che lui non usa le maiuscole quando scrive :asd)

Non sono io mi scrivo dappertutto sempre col Nick mixersrl....vedi video hifi
A 190.00 6 mesi di vita si è riuscito a trovare il NAD C320bee, a 130.00 il Marantz PM 4001...giusto per citare due esempi

fabio978":3hh4tmso ha detto:
mixersrl":3hh4tmso ha detto:
A quella cifra avrei visto un ampli serio direttamente

OVviamente l'alimentatore è un 6 watt di zetagi .. a 190 euro trovi solo dei compattoni dal suono di cacca... il mio non ha telecomando ha solo un ingresso (che io ho raddoppiato con un duplicatore di rca!!!) ,metto 50 euro di cavi e ti assicuro che insieme alle kef cresta 30 avrò un suono notevole. considera che dai vari mediaword con 400 euro ti prendi solo ciofeche!!! ma anche con 7-800!

Notevole? :sgrat)