mi si è spaccata la maniglia del portaoggetti nel cruscotto

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
Salve,
per la serie della sfiga infinita con la mia nasona oggi un altro problema...

si è rotta la maniglia del cassettino portaoggetti, proprio del tutto si è staccata via, intravedendosi solo il meccanismo, per estrarre i documenti ho mosso il meccanismo con un cacciavite, ora avevo bisogno di riparlarla.
Leggendo qualche vecchio post ho letto che non vendono più il ricambio della maniglia (che poi non ho capito se con quel ricambio che nella faq era riportato sui 16 euro , risolvevo il mio problema) , ma tutto il cruscotto.

Volevo sapere se esiste solo lo sportellino, o se è tornata in vendita la sola maniglia (ma che comprenda tutto il pezzo che serve ad aprire visto che si è spaccata ) e se si codici e costi .

Su ebay non trovo niente ...
uff come posso risolvere?

Successo anche a me, si può cambiare solo la maniglia...però non ti so dire il costo perchè lo aveveo fatto fare in occasione di un tagliando in Alfa Romeo...

Guarda..io ho risolto forando il centro della maniglia e mettendo una vite con la testa lucida per bloccarla.....si nota solo se ci fai caso e non è costato praticamente niente. :ciao)

Aran Banjo":jty7k681 ha detto:
Guarda..io ho risolto forando il centro della maniglia e mettendo una vite con la testa lucida per bloccarla.....si nota solo se ci fai caso e non è costato praticamente niente. :ciao)

idem....risolto anch'io allo stesso modo.....cambiare tt costava troppo!!