mi si è rotto il finestrino !!!!!!

giangio69

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
164
0
16
55
arezzo
Oggi sono andato per abbassare il finestrino lato guida ed all'improvviso, accompagnato da strani rumori (simile allo sfregamento di metallo e vetro) ha smesso di funzionare......... :mad2) :mecry2) Quando premo il pulsante dell'alzavetro sento che il motorino funziona ma il vetro non vuole sentir ragione di muoversi !!!! per fortuna sono riuscito a portarlo fino in cima ma la mia paura è che magari cade e mi si rompe pure il finestrino :help) :help)
secondo voi cosa è successo ????
devo dire che ultimamente mantenere la mia nasona sta diventando un bel pò dispendioso :swear) :swear)

cerca nelle faq.
potrebbero essere diverse cose, dal pattino di plastica che si è rotto, al cordino che è uscito dalla sede...

am78_ud":276wc44u ha detto:
cerca nelle faq.
potrebbero essere diverse cose, dal pattino di plastica che si è rotto, al cordino che è uscito dalla sede...
Ho letto alcune discussioni e anche la guida per la riparazione ma da quello che ho capito è che senza smontare parte del pannello non posso individuare il problema...........il guaio è che non ho molta manualità in queste cose :( :sgrat)

Secondo voi rischio di rompere il vetro se uso la macchina !??? Stamani quando sono andato a controllare il finestrino ho visto che era sceso di 3-4 cm e non vorrei che viaggiandoci, magari prendo una buca e il vetro mi cala giù tutto in un colpo.............sarebbe un guaio !!!! :wall) :swear) sarà rischioso se mettessi qualcosa a stretto per evitare che cali ulteriormente !?!? E poi c'è il problema del maltempo; ho paura che quando pioverà mi si bagnerà dentro! !!!! Che dite, meglio non usare l'auto prima di non averla fatta riparare ?!!