MI servono questi pezzi.

alfatony

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2007
167
0
16
Ciao!
Per riportare una 147 allo splendore mi servono questi pezzi.
Secondo voi li trovo in alfa e quanto potrò spendere?
Ecco la lista:
Maniglie interne anteriori, manopole aria condizionata(si trovano?), pomello cambio, ed eventualmente le pulsantiere per i vetri elettrici.
Sicuramente in alfa avranno le maniglie il pomello cambio ma secondo me le manopole del clima nn le danno separatamente, voi che dite?
quanto potrò spendere perquesti pezzi ( tutti oroginali )?

alfatony":37dpyut5 ha detto:
Ciao!
Per riportare una 147 allo splendore mi servono questi pezzi.
Secondo voi li trovo in alfa e quanto potrò spendere?
Ecco la lista:
Maniglie interne anteriori, manopole aria condizionata(si trovano?), pomello cambio, ed eventualmente le pulsantiere per i vetri elettrici.
Sicuramente in alfa avranno le maniglie il pomello cambio ma secondo me le manopole del clima nn le danno separatamente, voi che dite?
quanto potrò spendere perquesti pezzi ( tutti oroginali )?

le manopole del clima non le trovi, solo tutta la centralina...
fai prima ad andare da un demolitore e smontarne una.. :OK)

La centralina clima vai in uno sfascio che con 100€ la prendi e ci sono in ottime condizioni,il comando alzacristalli lato guida costa 180€ gli altri non lo sò ma penso sempre sui 100€,le maniglie interne prova a vedere su ebay magari si trova qualcsoa,il pomello cambio dipende da che motorizzazione hai,comunque in Alfa non meno di 70€

alfatony":3i33zp2g ha detto:
Maniglie interne anteriori, manopole aria condizionata(si trovano?),
le maniglie, se intendi quelle gommose sono tutt' uno con il pannello (per il pannello, trovi sicuramente codice e costi - elevati - nelle faq)
Per le manopole clima, cerca in alfa 147, c'è un mio topic recentissimo.. le ho ringiovanite con una gomma da cancellare :)

x le maniglie anteriori, armati di alcol e ovatta e fagli un abella pulitina escon belle nuove nuove... c'e' anche un mio topic delle maniglie prima e dopo! ;)

alfistadoc":277w2s9h ha detto:
x le maniglie anteriori, armati di alcol e ovatta e fagli un abella pulitina escon belle nuove nuove... c'e' anche un mio topic delle maniglie prima e dopo! ;)
ma stiamo parlando delle maniglie interne o esterne?
Perchè la domanda credevo fosse per le maniglie interne, mentre il tuo topic mi sembra per le esterne...