mi servono delle pagine del libretto "uso e manutenzione"

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
36
Andria (BA) - Puglia
ciao a tt. :welcome) Ho un problema al libretto "uso e manutenzione", in quanto essendo una makkina importata (germania), è ovviamento nella lingua tedesca. Siccome a me servirebbe sl la parte della manutenzione programmeta in italiano nn è ke percaso uno di voi conosce un sito dove è possibile trovare cio ke cerco o magari una di voi dall'animo belevole mi può scannerizare le pagine ke m'interessano... Vi prego aiutatemi... Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta. :OK)

si si...anke la mia :147) è straniare....è del belgio :sarcastic)
serve anke a me in italiano....dove l'ho comprata ( centro fiat di sora) lìhp ordinato da quando l'ho presa ma ancora nn gli è arrivato.....mi avevano detto ke ci voleva del tempo ma nn credevo tutto questo tempo...già è un anno e mezzo ke l'ho comprata.... :?: :sarcastic) :rotolo)
cmq oggi vado a vede la nuova croma e domando :OK)

scannerizzarlo e fotocopiarlo è uno sbattimento immane, visto che sono tante pagine.
E' un pezzo a ricambio, non fate prima ad acquistarlo ?

grazie 1000. Mi hai ridato il sorriso finalmente... sei un grande era proprio quello ke cercavo.... :X) :X) :fluffle) :fluffle) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)