Mi serve una mano per una configurazione per navigare con pc

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao!
Un amico mi ha chiesto una mano per configurargli il pc, ieri sera me l'ha portato ed ho fatto un po' di tentativi, ma non ci vado fuori...
Il pc è un po' vecchio, ma con XP aggiornato...
Ha un Motorola V360 con scheda TIM e un contrattino da 20€ al mese x non so quante ore...

Ho cercato ieri sera su google se c'erano delle impostazioni particolari per questo cellulare, ma non ho trovato granché...
Di solito le config le faccio coi Nokia e non ho problemi...

Grazie!

Hai provato sia sul sito Tim che su quello Motorola? Il tel in dotazione non ha un Cd con le impostazioni del modem? Di solito con il cd ti autoinstalla il modem e poi dal sito o chiamando il call center ti dicono i parametri da inserire per la connessione.. Io ho utilizzato tempo fa un nokia e non ho avuto nemmeno bisogno del cd, appena collegato è stato autoinstallato il sw e son bastati due parametri per esser direttamente on line... :ka)

cecco147":kj0crrdu ha detto:
Hai provato sia sul sito Tim che su quello Motorola? Il tel in dotazione non ha un Cd con le impostazioni del modem? Di solito con il cd ti autoinstalla il modem e poi dal sito o chiamando il call center ti dicono i parametri da inserire per la connessione.. Io ho utilizzato tempo fa un nokia e non ho avuto nemmeno bisogno del cd, appena collegato è stato autoinstallato il sw e son bastati due parametri per esser direttamente on line... :ka)
Fatto di tutto! gli ho messo il SP3 di xp, disinstallato e reinstallato i drivers, fatto connessioni nuove da 0 ... ho gettato la spugna, domani mestamente lo riconsegno e che vada da un esorcista!