Mi serve un escamotage intelligente x i biglietti da visita!

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Baldi giovani & geni incompresi, mi serve un'idea curiosa per i biglietti da visita. Mi spiego meglio:

A me non servono eccessivamente quindi non ha senso che me li faccia stampare, ma uno ogni tanto mi capita di doverlo dare. In azienda abbiamo qualche centinaio di biglietti in bianco, ovvero senza il nome, quindi pensavo che potrei personalizzarmi qualche decina di quelli.

Ora, serve un'idea intelligente per farlo. A mano mi sa di cazzata, col timbro peggio che mai, ma con una Laser già le cose prendono senso.

Qualcuno ha un'idea intelligente magari per posizionarli su un foglio A4?

O meglio, qualcuno ha un'ida intelligente in proposito in generale?

Tnx in advance

:OK)

ti servirebbe un programma dedicato (ce ne sono anche di freeware), però dovresti procuararti dei fogliappositi...con quelli sciolti rischi di buttarne via parecchi senza avere il risultato che vai cercando

Io direi,sempre che i bigliettini siano abbastanza flessibili:

Prendi un foglio A4
Prendi dello scotch o questo biadesivo:

11272_sk_md.jpg

o questo che non rovina la carta una volta che lo togli

OPSCO003m.jpg

Fai delle prove con la stampante su fogli A4 per la scrittura e la centratura,poi attacchi il biglietto da visita sull'A4 e provi a scriverci sopra!
Io l'ho già fatto però con la stampante normale! :OK)

mi sbatto meno ancora se me ne faccio fare X dall'azienda.... :asd)

Era per avere una soluzione fast & furious....

;)

Cmq, se trovassi il foglio apposta sarebbe una passeggiata. Se devo già ingegnarmi con lo scotch faccio prima a farmeli fare davvero....

Aleksej":1yvz1dpy ha detto:
mi sbatto meno ancora se me ne faccio fare X dall'azienda.... :asd)

Era per avere una soluzione fast & furious....

;)

Cmq, se trovassi il foglio apposta sarebbe una passeggiata. Se devo già ingegnarmi con lo scotch faccio prima a farmeli fare davvero....
Fidati: fanno cacare (ne ho provati di tutti i tipi (pretagliati, cartoncino)...

Se vuoi fare dei biglietti "seri" l'unica cosa è farseli stampare, magari con le lettere in rilievo.

Costano circa 1000 lire l'uno ( :?: ) però non c'è niente da fare: nulla di peggio di un biglietto tipo quelli stampati in stazione :culo)

InterNik":10xofxbg ha detto:
Fidati: fanno cacare (ne ho provati di tutti i tipi (pretagliati, cartoncino)...

Se vuoi fare dei biglietti "seri" l'unica cosa è farseli stampare, magari con le lettere in rilievo.

Costano circa 1000 lire l'uno ( :?: ) però non c'è niente da fare: nulla di peggio di un biglietto tipo quelli stampati in stazione :culo)

Sì, ma io i biglietti ce li ho, aziendali con indirizzi ecc tutti belli colorati e di qualità, solo che non c'è scritto su il mio nome, ma sono "in bianco"!!!

Aleksej":1l88x9j4 ha detto:
InterNik":1l88x9j4 ha detto:

Sì, ma io i biglietti ce li ho, aziendali con indirizzi ecc tutti belli colorati e di qualità, solo che non c'è scritto su il mio nome, ma sono "in bianco"!!!
Haaaaa... capiscio... Sono però "sfusi"? Mi sa che "attaccarli" per fare un bel lavoro sia praticamente impossibile...

Buona fortuna :nod)

no non riuscirai a fare per bene il nome sopra
una volta tagliati e così piccoli stampanti laser ecc non riesci a riprenderli
anche adesivi con il nome ecc fanno un brutto effetto

l'unico modo è stampare sopra di nuovo in tipografia, ma in pratica si fa prima a rifare tutto...