Ciao a tutti, dopo quasi 45.000 km è ormai ora di cambiare le gomme per la mia nasona. Al momento sui cerchi ho quelle che ho trovato quando ho ritirato la macchina dal concessionario, delle Bridgestone Turanza 205/55/16 91v. Su internet le ho trovate da gommadiretto a 73€, quindi me la caverei con circa 300€ per tutte e 4 le gomme, e dato che mi ci sono trovato abbastanza bene sarei proprenso a riprendere le stesse. Prima di ordinarle però volevo sentire qualche consiglio qui sul forum, ho visto infatti che intorno a quel prezzo ci sono tantissime gomme di tutte le marche, per caso me ne consigliate qualche altro modello?
Considerate che faccio tra i 20.000 e i 25k km all'anno, e vorrei una gomma che duri almeno quanto le turanza che monto adesso.
Un altro cosa, ho visto che di Turanza da 205/55 e cerchio da 16 ce ne sono molti tipi diversi, 91w bw, 91h, 91v e 91 uz, qualcuno mi potrebbe dare un idea di cosa vogliono dire queste sigle? Che differenza fanno?
Grazie in anticipo! :OK)
Considerate che faccio tra i 20.000 e i 25k km all'anno, e vorrei una gomma che duri almeno quanto le turanza che monto adesso.
Un altro cosa, ho visto che di Turanza da 205/55 e cerchio da 16 ce ne sono molti tipi diversi, 91w bw, 91h, 91v e 91 uz, qualcuno mi potrebbe dare un idea di cosa vogliono dire queste sigle? Che differenza fanno?
Grazie in anticipo! :OK)