Mi serve assulutamente un vostro consiglio.... [Codice sblocco Connect NAV+]

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Mi sono aggiudicato questo Connect+ a 400 euro.....

Però leggete bene l'inserzione perchè il venditore spcifica che i codici di sblocco sono mancanti...
Dice anche che basta andare gli dal conce che con una minima spesa (20 o 30euro) li forniscono in base al numero del connect+.....

ho urgente bisogno di un vostro consiglio.... è una truffa oppure è proprio vero che posso farlo funzionare??

Fatemi sapere... la cosa che mi puzza è che me lo sono aggiudicato solo a 400 euro.....

di seguito posto il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=295&item=5768755091&rd=1&ssPageName=WDVW

ATTENDO VOSTRE NOTIZIE!!!!

beh... la plafoniere non va bene quella che ho??
e poi lui me lo da completo di tutto... quindi bisogna solo trovare il modo di far passare i fili....

si ma a me mi sa che è una bella truffa.....
ha 0 feedback e non vuole fare lo scambio a mano (ci separano 100KM) e poi vuole utilizzare un metodo di pagamento tutto strano....

StefanoRuleZZ":3pfk0mtp ha detto:
beh... la plafoniere non va bene quella che ho??
e poi lui me lo da completo di tutto... quindi bisogna solo trovare il modo di far passare i fili....

si ma a me mi sa che è una bella truffa.....
ha 0 feedback e non vuole fare lo scambio a mano (ci separano 100KM) e poi vuole utilizzare un metodo di pagamento tutto strano....

quella che hai manca il microfono....

poi scrive....

Essendo un venditore onesto(i miei feedback sono una garanzia)

me se ha 0 :eek13) :eek13)

ma la mia credo lo abbia... ha tutti buchini al centro.....

sisi infatti ha 0... secondo me è una truffetta!!!

Questo crede di fregarmi, ma non sa che io ho alle spalle voi..... :D

allora scusa mla mia ignoranza....

Giakomino, ti ho aggiunto sui miei contatti di msn, sono 3 giorni, ancora non mi hai accettato... che faccio ti tolgo oppure mi accetti?? :D :elio)

cmq il tipo è ridicolo....

D: potresti lasciarmi il tuo numero telefonico???grazie
R: possiamo parlare via e mail , o dammi te il tuo !

D: potesti lasciarmi il tuon numero di telefono gentilemente?ti devo chiedere delle cose....grazie ciao
R: parliamo via e-mail , non do numeri a sconosciuti...grazie

strano che non dia numeri...è un segnale?

D: Volevo sapere se sei davvero sicuro che i codici vengano forniti, e con quella cifra. Se i codici servono a evitare furti, non avrebbe molto senso fornirli con 40 euro, allora tantovale non metterli neppure no? Fammi sapere perchè l'offerta non è male, dato anche che tale sistema è raro trovarlo di seconda mano.
R: Si vengono forniti CIAO

come vengono forniti....nella descrizione dice di no??!!?

D: scusami ma i tuoi feedback sono a 0!!!per fortuna ke parlavano kiaro...
R: SONO NUOVO SU EBAY ! CIAO

sempre + chiaro....parlano da soli...

D: Salve!soltanto due domande: -vorrei sapere se è possibile guardare la tv con il navigatore; -inoltre se puoi richiedere direttamente tu i codici di sblocco al concessionario(ovviamente tutto a mio carico). grazie x le risp.
R: si e possibile !

ed infine è possibile guardare la TV.... ok....

L'hai già pagato? altrimenti insisterei per la consegna a mano....per vederlo in faccia e magari andare assieme dal conce visto che ha detto che lo vende perchè non lo usa avrà una 147.
Comunque devi pretendere un documento che lo vende lui col numero di serie come fanno nei negozi che ritirano e vendono autoradio, macchine fotografiche ecc. usati

nono.... ancora non ho pagato nulla.....

Guardate che mi scrive.....

IO:
o dai facciamo uno scambio a mano no??
Conviene a tutti e due!!

LUI:
La transazione e gia stata fatturata

Ciao...

dammi i dati per la spedizione

Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... questo me vole fregà!!!!!

StefanoRuleZZ":fv484lqt ha detto:
nono.... ancora non ho pagato nulla.....

Guardate che mi scrive.....

IO:
o dai facciamo uno scambio a mano no??
Conviene a tutti e due!!

LUI:
La transazione e gia stata fatturata

Ciao...

dammi i dati per la spedizione

Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... questo me vole fregà!!!!!

se non ha i tuoi dati per la spedizione a chi ha intestato la fattura???

Meglio spenderne 800 e stare tranquilli, il ragazzo che lo ha venduto a me(ebay) mi ha subito dato il suo cell e il suo numero di casa!!!