Mi sento un po fuori posto

bud

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
37
0
6
:mecry) purtroppo dopo anni di appartenenza al vostro club, mi vedo costretto ad abbandonarlo, la motivazione e il cambio di auto. purtroppo per cause non dipendenti da me ho dovuto optare per una wagon, luni degna del mio interesse e paragonabbile alla mia nasona e stata, una
156 crosswagon q4 non che sia un trattorello, pero nel forum non mi pare che ci sia qualcosa che la riguardi. anzi vorrei dei vostri pareri e giudizzi sul nuovo acquisto
 
e lo dici cosi' mestamente????????????io stravedo ad esempio per la crosswagon!!!!!!troppo figa!!!!!!!!!!di che colore l'hai presa??????e comunque di sicuro c'è un altro utente con la tua stessa macchina,ma non ricordo il nick!!!!!
 
:lol: (scusa la risata) questo è un club aperto a tutti, perchè andartene?

Subito pensavo avessi comprato una vettura estera, ma la crosswagon va benissimo (puoi scrivere nelle Alfa di ieri o in caso di problemi particolari anche qui). Non crucciarti che è una bella Alfa. ;)
 
bud":1byqxyoc ha detto:
156 crosswagon q4 non che sia un trattorello, pero nel forum non mi pare che ci sia qualcosa che la riguardi. anzi vorrei dei vostri pareri e giudizzi sul nuovo acquisto
è una macchina stupenda :OK)
L'ho provata (solo da passeggero) a Balocco... mitica !
Purtroppo nel forum non c'è una sezione specifica, perchè gli utenti col 156 sono un po' pochi, ma puoi provare a parlarne in Alfa di ieri
 
tu sei pazzo, sembri triste, ma ti stai prendendo una macchina troppo bella e divertente.

L'importante poi è che sei un alfista e ci rimani!
 
bud":le0o36fr ha detto:
:mecry) purtroppo dopo anni di appartenenza al vostro club, mi vedo costretto ad abbandonarlo, la motivazione e il cambio di auto. purtroppo per cause non dipendenti da me ho dovuto optare per una wagon, luni degna del mio interesse e paragonabbile alla mia nasona e stata, una
156 crosswagon q4 non che sia un trattorello, pero nel forum non mi pare che ci sia qualcosa che la riguardi. anzi vorrei dei vostri pareri e giudizzi sul nuovo acquisto

ma guada la 156 alle fine come problemi non si discosta molto dalal 147 e qualcuno con la 156 c'e' (piu che altro hai errato sezione x postare)


io ho provato come passeggero la cross e non ti immagini neppure che cosa sia in grado di fare :?: e te lo dice uno fan dei veri off road :sarcastic) bell'acquisto :up)
 
é una gran macchina, ero incerto fino all'ultimo tra quella e la 159 visto che abito in montagna (in attesa della 159 crosswagon) e l'ho vista coi miei occhi transitare su una stradina con più di mezzo metro di neve senza nessun problema mentre alcuni Suv erano piantati! :D
 
che mezzo :OK)

noi, qui, siamo onorati di avere persone che non hanno un'auto o che non hanno un'alfa... il resto non credo conti molto
 
bud":2cop3s23 ha detto:
:mecry) purtroppo dopo anni di appartenenza al vostro club, mi vedo costretto ad abbandonarlo, la motivazione e il cambio di auto. purtroppo per cause non dipendenti da me ho dovuto optare per una wagon, luni degna del mio interesse e paragonabbile alla mia nasona e stata, una
156 crosswagon q4 non che sia un trattorello, pero nel forum non mi pare che ci sia qualcosa che la riguardi. anzi vorrei dei vostri pareri e giudizzi sul nuovo acquisto

se tu te ne vai per aver preso una 156, a Internik che dovremmo fare, metterlo sul rogo? :asd) :asd) :asd)

orsù resta con noi!
 
:nod) be ora mi sento rinquorato, vi ringrazio tutti, continuero a postare sul vostro :elio) nostro forum a presto
 
pensa che il giorno della presentazione l'ho provata in rotonda a velocitàxxx sembrava su dei binari. Gran macchina peccato x le vendite
 
lunico mio dubbio, e che avro meno persone con cui scambiare impressioni, :elio).
comunque la scelta e stata forzata doveva essere una wagon, e le altre erano troppo omologate e piatte come lo vista mi sono innamorato il colore e un blu, monta lo stereo della casa per il resto sono i soliti optional della 156.
unico neo, non ha la gomma di scorta ma ha solo un compressore che per esperienza e i romani come me potranno confermare, a roma pochi chiodi, tante buche :D :D
 
Suvvia abbiamo persone che rimangono con noi anche senza avere un'AlfaRomeo, non vedo perchè tu ti senta fuori posto con una Crosswagon...macchina che personalmente ritengo molto affascinante :OK)
 
bud":3uo5sj9v ha detto:
:mecry) purtroppo dopo anni di appartenenza al vostro club, mi vedo costretto ad abbandonarlo, la motivazione e il cambio di auto. purtroppo per cause non dipendenti da me ho dovuto optare per una wagon, luni degna del mio interesse e paragonabbile alla mia nasona e stata, una
156 crosswagon q4 non che sia un trattorello, pero nel forum non mi pare che ci sia qualcosa che la riguardi. anzi vorrei dei vostri pareri e giudizzi sul nuovo acquisto

ma figurati!! rimani qui senza prob!

piu che altro ora vogliamo sapere di piu su questa fantastica Crosswagon! colore, accessori, nuova o usata e poi fotoooooooooooo
 
Top