Mi sento derubato! Il meccanico non Alfa mi ha hiesto 190€ per sostituire la cinghia servizi!

shinobi76

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
252
0
16
Catania
Ho portato la macchina da un meccanico generico vicino casa mia ed ha cambiato tutto il kit servizi + il supporto silent block con staffa per il motore e mi ha chiesto ben 190€..considerando che ci lavora da questo pure un mio "amico"..l' ha preparata in mezza giornata...non è tanto? i pezzi dice che li ha messi originali..mah

Se 190€ constano di pezzi e manodopera il prezzo è onesto. Solo lavoro mi sembra eccessivo

se ti senti derubato da una persona onesta.. come reagirai quando ti succederà (e capita a tutti prima o poi :asd) ) di prenderlo realmente in quel posto?

va benissimo quel prezzo.. :nod)

Beh, presumo che non hai chiesto un preventivo (dopo tutto quello che ti è successo almeno questo dovresti averlo imparato...), comunque la cinghia con i 2 cuscinetti costa 75E non originale (conta che un generico moooolto difficilmente monta gli alfa, mica è pazzo :D), per il montaggio ti possono chiedere 50-60E (2 ore) e siamo a 135.
Loro per originali indicano i Dayco, che comunque sono gli originali, comunque se è nuova puoi aprire il cofano e leggere la marca ;).
I restanti 55E per mettere supporti e rispettiva manodopera ci stanno.
Non ti hanno fregato, diciamo che con 180E te la saresti passata da Dio ;)

Marco22":169b8ofo ha detto:
Prezzo nella media di altri che fanno la stessa operazione,anche su altre auto...

In Opel mi hanno scucito 250€ per la sonda landa poi dimostratasi nemmeno da sostituire :KO)
avete ragione..mi sono informato ed alla fine mi hanno rispettato..