mi sa che non ho più la uno :(

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
giusto ieri avevo immortalato il 150esimo km ....
stamattina mio padre (per fortuna sta bene) gli ha fatto la festa :cry: :mecry2)
P0715_123308.jpg

P0715_131721.jpg


Consolatemi ci sono molto affezionato ma dubito sia riparabile con meno di 2000 € :(
 
azzz

giangi :fluffle)


ma gli sono venuti addosso giusto?
se si c'e' l'assicurazione

dalla dinamica sembra così :confusbig)
 
meno male che non é successo niente a tuo, questo é l'importante.

Per la Uno é un peccato, perchè sembrava tenuta in ottime condizioni, ne ho una anch'io, con tra un po' quasi 180mila km, e ancora va veramente bene, spero di farci ancora qualche km, vorrei tanto superare quota 200mila.

Saluti
 
Max solidarietà per l'accaduto, soprattutto a tuo papà :fluffle)

Il problema della macchina è se l'urto ha toccato il telaio, sembra essere stata una botta piuttosto secca...
 
squalettoge":1cg8ukli ha detto:
gina han preso la portiera piu da raddrizzare un pochetot sotto.. se trovi una porta forse te la cavi con "poco"
qui si vede meglio....
P0715_123000.jpg

sotto è rientrata un bel po'... e anche il tetto è un po' deformato..
nei prossimi giorni vedo un po' che fare...

A un incrocio un tipo è venuto un po' veloce e lo ha centrato :(
Meno male che aveva le cinture, è restio a metterle, ma una capocciata ci vuole poco a darla...
 
Monikaus":39qk0xzt ha detto:
vedo che chi ha torto ha preso una bella botta al cofano...

a quanto andava in centro abitato ai 90 :jaw)
purtroppo temo abbia torto mio padre, anche se l' incrocio lo aveva quasi terminato...
Quell' altro è quasi intero :evil:
Quando sono arrivato mi ha accolto con un "non è colpa mia se le fiat sono fatte di cartone" :KO)
Meno male che negli anni ho imparato a mantenermi calmo abbastanza spesso... :mad2)
 
azz, mi dispiace.. :(

per fortuna che non c'era nessuno sul sedile del passeggero.. :fluffle)

Ah, dalla foto sembra che si sia piegato anche il montante e il tetto...
 
giangirm la unotta nooo povera...



cacchio giangirm non voglio abbatterti ma non la rimetti a posto quella, il telaio è storto, l'impatto minimo è avvenuto a 40 km/h, lo sportello lo recuperi puoi provare a farla sistemare ma non saprei non credo... :mecry) :mecry2)
 
azz, che botto!

mi spiace molto

cmq la velocità all'altro non gliela toglie nessuno, quindi una buona percentuale di responsabilità se la prende sicuro

partendo dal 2054 codice civile (50% e 50%) e con la velocità a carico della controparte, siamo 80 a 20 per te :elio)
 
cavoli mi spiace x la tua uno :( ......vista dalla foto credo che x rimetterla in sesto servano 1 bel po' di €uri e forse economicamente nn e' + conveniente(visto il bassissimo valore commerciale della vettura) ma e' anche vero che in qst casi entra in gioco il valore affettivo(penso nn abbia prezzo) :ka) .... cmq a mio avviso credo che la fiat uno sia stata 1 delle migliori fiat degli ultimi anni ;)
 
Top