allora, siccome avevo i tappetini schifosi del concessionario(non alfa romeo) che erano generici e non sagomati per la mia bimba ho deicso di comprarli al magazzino ricambi alfa a frosinone...io volevo quelli col bordo rosso ma mi hanno detto che erano dei sovratappeti e mi hanno dato dei tappetini neri con scritta alfaromeo rossa a 55 euro(ne volevano 70)...bene,questi sono sagomati perfettamente e vanno bene,se non fosse che la mia nasona restyling ha già gli attacchi sul pavimento al punto giusto mentre quei tappetini che ho preso prevedevano di bucare il pavimento e di metterci,avvitandoli, gli attacchi che ti davano loro...ora, devo pretendere che mi vengano dati dei tappetini che si aggancino ai ganci già presenti sulla mia macchina oppure devo accontentarmi di quelli che ho e cercare magari di farli agganciare con qualche modifica?
p.s.ma sti benedetti tappeti col bordo rosso vanno al posto dei tappetini o ci vanno sopra?!?!?!?!?!
p.p.s.se avete delle foto mi aiutereste a capirci qualcosa!!!
p.s.ma sti benedetti tappeti col bordo rosso vanno al posto dei tappetini o ci vanno sopra?!?!?!?!?!
p.p.s.se avete delle foto mi aiutereste a capirci qualcosa!!!