Mi puzzano i Piedi!! Bleee!!

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Scusate il Topic!
xo ho una domanda che mi affligge.. ma cavolo.. io mi lavo sempre.. mi ritengo di essere abbastanza pulito!
ogin gionro mi faccio la doccia e mi lavo il piu possibile..

xo ho questo problemino! ho le scarpe che si slacciano da sole talmente mi puzzano i piedi!
non prendetemi in giro, ma avete qualche consiglio!!???!

mado'! manco tempo di infilarmi le scarpe che gia mi puzzano piedi e scarpe.. e con tutti i modelli.. boh!
avete qualche consiglio?

compra le Geox.

.... :asd)

mmm credo tu abbia una sudorazione della zona plantare molto elevata, :scratch) prova dei sottopiedi (tipo quelli ai carboni attivi), dovrebbe andare..

Esistono anche delle creme apposta per questo problema, chiedi in farmacia. :OK) ne esistono anche all'acqua termale....

nn me le cambiano in granazia xke hanno detto che ho usato sui piedi spray x le ascelle... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! m'hanno sgamato!!!!

cmq.. provero col borotalco.. speriamo!
xke sono stufo di portarmi in giro un secchio di Gorgonzola nei piedi..

AccartocciAlfa":4g3ljofd ha detto:
nn me le cambiano in granazia xke hanno detto che ho usato sui piedi spray x le ascelle... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! m'hanno sgamato!!!!

cmq.. provero col borotalco.. speriamo!
xke sono stufo di portarmi in giro un secchio di Gorgonzola nei piedi..
Guarda che io non stavo assolutamente scherzando, anzi

Che sia il tipo specifico per i piedi tipo timodore o altri, mica il felce azzurra mi raccomando

AccartocciAlfa":jxin3poh ha detto:
ma allora funzia?
nn so ora provo.. devo comprarlo xke in casa ho solo bulgari.. e mi dispiacerebbe far andare 50 euro di profumo x contrastare l'odor gorgonzola dei miei piedini santi!
ti stai riferendo a me ?

max18":1alb6dwx ha detto:
AccartocciAlfa":1alb6dwx ha detto:
ma allora funzia?
nn so ora provo.. devo comprarlo xke in casa ho solo bulgari.. e mi dispiacerebbe far andare 50 euro di profumo x contrastare l'odor gorgonzola dei miei piedini santi!
ti stai riferendo a me ?

si ma si vede che nn ho fatto in tempo a cliccare che qualcun altro aveva gia risposto... cmq domani lo compro e provo.. ..mm.. c'e una particolare fragranza (che so.. intesa x esempio) o vanno bene un po tutti?

AccartocciAlfa":3961hb80 ha detto:
max18":3961hb80 ha detto:
AccartocciAlfa":3961hb80 ha detto:
ma allora funzia?
ti stai riferendo a me ?

si ma si vede che nn ho fatto in tempo a cliccare che qualcun altro aveva gia risposto... cmq domani lo compro e provo.. ..mm.. c'e una particolare fragranza (che so.. intesa x esempio) o vanno bene un po tutti?
allora io ho provato così per curiosità il (Borotalco Vapo della Roberts) ma non è in bomboletta spray con gas ma una semplice botiglietta con nebulizzatore.
Posologia : appena lavati 2-3 nebulizzate sulla pianta del piede ;)

yugs":2q5v8fdl ha detto:
[cut...]
mmm credo tu abbia una sudorazione della zona plantare molto elevata, :scratch) prova dei sottopiedi (tipo quelli ai carboni ardenti), dovrebbe andare..

Ma Yugs, insomma! :?:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) però risolvi tutti i problemi definitivamente AccartocciAlfa! :culo)

Bruno147":1wmz0ukp ha detto:
yugs":1wmz0ukp ha detto:
[cut...]
mmm credo tu abbia una sudorazione della zona plantare molto elevata, :scratch) prova dei sottopiedi (tipo quelli ai carboni ardenti), dovrebbe andare..

:rotolo) :rotolo) :rotolo) però risolvi tutti i problemi definitivamente AccartocciAlfa! :culo)

Bruno147, che simpatico umorista!

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

Bruno147":1anri9tj ha detto:
yugs":1anri9tj ha detto:
[cut...]

:asd) :asd) :asd)