pure a me ...bigboss9393":1b9mmeg6 ha detto:E si a me piace molto con la cromatura dietro
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)soldatino":196gn3jd ha detto:grande anche tu hai la striscia cromata dietro!!!!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)bigboss9393":196gn3jd ha detto:E si a me piace molto con la cromatura dietro
patrick76":15x8q62y ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)soldatino":15x8q62y ha detto:grande anche tu hai la striscia cromata dietro!!!!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)bigboss9393":15x8q62y ha detto:E si a me piace molto con la cromatura dietro
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :welcome) bigboss!!!bella la tua gattona!!!!fammi indovinare....seconda metà del 2005???con i cerchi della sport...?????
Mi associo meglio senza "strizzzzia".teknomotion":2xnxj9eo ha detto:Togliere subito la strisciaaaaaaaa :bonk)
Per il resto,complimenti :OK)
:OK) una delle prime!!!!!veramente ben tenuta!!!parlaci di lei!!!!! :nod)bigboss9393":1q79pr5k ha detto:patrick76":1q79pr5k ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)soldatino":1q79pr5k ha detto:grande anche tu hai la striscia cromata dietro!!!!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)bigboss9393":1q79pr5k ha detto:E si a me piace molto con la cromatura dietro
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :welcome) bigboss!!!bella la tua gattona!!!!fammi indovinare....seconda metà del 2005???con i cerchi della sport...?????
La mia e dicembre 2004
:scratch) :scratch) dalla foto non si capisce se siano col. "biscotto" o "sahara",quelli piu' chiari..... :scratch)teknomotion":2d6yryzr ha detto:Sono identici ai miei(gli anteriori)
:nod) credo anch'io!!!!nel 2004 non esistevano quei pannelli...o meglio...esistevano ma solo con l'interno in pelle grigio,che aveva anche la plancia grigio chiaro :OK) ma aspettiamo cosa ci dice il proprietario! :OK)GTpassion82":3uihpccv ha detto:No, sono messi dopo, colore collezione