Mi presento io e la mia alfa GT

bigboss9393

Nuovo Alfista
8 Agosto 2013
5
0
1
Ciao ragazzi mi chiamo cristian e sono nuovo del forum. Vi allego le foto del mia amata GT

Allegati

• gt.jpg
    gt.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 4,551
  • gt2.jpg
    gt2.jpg
    105.5 KB · Visualizzazioni: 4,551
bigboss9393":1b9mmeg6 ha detto:
E si a me piace molto con la cromatura dietro
pure a me ...
ma non dirlo troppo forte altrimenti ci prendono in giro :quote) :X) :ubriachi)
secondo me con i baffi davanti e le maniglie lateterali la cromatura posteriore è la giusta chiusura
poi secondo me mette il c@@@@e della Gt in luce

soldatino":196gn3jd ha detto:
grande anche tu hai la striscia cromata dietro!!!!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
bigboss9393":196gn3jd ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :welcome) bigboss!!!bella la tua gattona!!!!fammi indovinare....seconda metà del 2005???con i cerchi della sport...?????

patrick76":15x8q62y ha detto:
soldatino":15x8q62y ha detto:
bigboss9393":15x8q62y ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :welcome) bigboss!!!bella la tua gattona!!!!fammi indovinare....seconda metà del 2005???con i cerchi della sport...?????

La mia e dicembre 2004

bigboss9393":1q79pr5k ha detto:
patrick76":1q79pr5k ha detto:
soldatino":1q79pr5k ha detto:
bigboss9393":1q79pr5k ha detto:

La mia e dicembre 2004
:OK) una delle prime!!!!!veramente ben tenuta!!!parlaci di lei!!!!! :nod)

Ecco i miei interni. Ho messo anche una foto senza cromatura del cofano.

Allegati

• gt4.jpg
    gt4.jpg
    157.4 KB · Visualizzazioni: 4,513
  • gt3.jpg
    gt3.jpg
    145.2 KB · Visualizzazioni: 4,520
Complimenti tenuta veramente bene, gli interni dalla foto sembrano ancora immacolati, una gran bella GT :clap)

teknomotion":2d6yryzr ha detto:
Sono identici ai miei(gli anteriori) :D
:scratch) :scratch) dalla foto non si capisce se siano col. "biscotto" o "sahara",quelli piu' chiari..... :scratch)
appunto chiedevo se l'interno fosse originale perchè mi pare strano che i pannelli siano bicolore (plastica nera nella parte superiore e beige nella parte inferiore),mentre lo sportello portafusibili e il coperchio del portaoggetti sono neri... :scratch) :scratch)

GTpassion82":3uihpccv ha detto:
No, sono messi dopo, colore collezione
:nod) credo anch'io!!!!nel 2004 non esistevano quei pannelli...o meglio...esistevano ma solo con l'interno in pelle grigio,che aveva anche la plancia grigio chiaro :OK) ma aspettiamo cosa ci dice il proprietario! :OK)