Mi presento con tanto di GT ordinata!!!!

Mostro75

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
5
0
1
bracciano
Salve a tutti i partecipanti del forum, è da una settimana che vi osservo :lol: e leggo i vostri post, tanto che dovendo decidere per la mia nuova auto, sabato sono andato a dare un 'occhiata al concessionario alfa con mio padre.

Premetto dicendo che ho compiuto da una settimana 31 anni e fino ad ora le auto che ho posseduto sono state nell' ordine: pegeout 106, renoult megane coach 2.0 16v, celica TS, Toyota MR2 e per ultima una tdi focus 1.8. Questo per anticipare la mia fissa per le auto (ovviamente quelle che rientrano nel mio portafogli), insomma per farla breve vado in un conce di Viterbo con il babbo per vedere ed eventualmente comprare un' Alfa 147 e ci imbattiamo in una GT "la collezione"...

Era da molto tempo che non vedevo mio padre così emozionato nell' entrare in un auto (lui ha SLK), la stessa emozione l' ho provata io, FANTASTICA è l' unico termine che posso trovare per descriverla!

Giriamo nel conce per un paio di ore guardando la 147 ma con la coda dell' occhio la GT, morale della favola dopo due ore di riflessione ho preso una decisione:

rullo di tamburi......... ho ordinato la GT mjet serie BLACKline, nera con vetri oscurati!
Anche se ho finito completamente i miei soldi sono molto contento della scelta fatta e adesso non resta che aspettare due mesi per prenderla e poi ci si diverte!
Scusate se sono stato prolisso ma so con certezza che voi del forum siete dei veri appassionati e potete capire la mia emozione.
Speriamo che i giorni passino veloci.
Adesso vi saluto. :OK)

DaniGT":2w7a778l ha detto:
Benvenuto tra noi GTisti...
e complimenti x la scelta
:celebrate)

Grazie 1000, si dice che chi prova un' alfa poi non ne può più fare a meno... vedremo, le premesse ci sono tutte, mi sono emozionato entrando nella gt e la blackline l' ho ordinata senza neanche averla vista... speriamo bene!

Grande!! La GT è una favola!!
Purtroppo i giorni non passano mai veloci come vorresti quando si tratta di attendere l'auto nuova... :mecry2) :mecry2)
Io l'ho attesa per 40 e poi un'altra settimana per targarla (purtroppo c'erano di mezzo delle feste :evil: ), comunque il giorno che la ritirerai sarai felice come un bambino davanti al suo nuovo giocattolo!!! (ehm..vabbè che dopo tutte le auto che hai avuto ne saprai qualcosa sicuramente :asd) ).
La Black Line è molto bella, soprattutto gli interni con cuciture rosse :love) .

Non posso far altro che complimentarmi con te e dirti che non potevi fare scelta migliore..GRANDE!!! :handclap) Io sono 27 gg che l'ho presa e credimi..ogni volta che chiudo il garage la sera..dopo averla rimessa, mi metto a guardarla minimo per 10 minuti e poi chiudo.. :love) pensa te come stò male!!! :asd)

Benvenuto tra noi!! :OK)

:welcome) :welcome) :welcome) e complimenti per l'acquisto!! :handclap)

Only GT":32skl73u ha detto:
e credimi..ogni volta che chiudo il garage la sera..dopo averla rimessa, mi metto a guardarla minimo per 10 minuti e poi chiudo.. :love) pensa te come stò male!!! :asd)

e allora siamo in 2 a star male :asd) :OK)

X Mostro75: Inanzitutto benvenuto e complimenti per il tuo nuovo acquisto e la tua prima alfa!! :OK)

Bella la black-line ma io avrei optato per una motorizzazione più :up) !!!!!
Un bel 2.0 o anche il mitico busso che diverrà un pezzo di storia!!!
Buon forum e a presto!!! :D :D :D

DanyGT":2v7a9u9t ha detto:
Bella la black-line ma io avrei optato per una motorizzazione più :up) !!!!!
Un bel 2.0 o anche il mitico busso che diverrà un pezzo di storia!!!
Buon forum e a presto!!! :D :D :D

Ovviamente anche a me sarebbe piaciuto un motore ben più performante ma facendo 110 km al giorno per andare a lavoro avrei lavorato GRATIS. :mecry)

bravo Mostro!

ottima scelta, la GT è l'auto col telaio perfetto e l'mj è un motore ideale. Peccato per i chilometrazzi che fai, perchè il GT3.2 è il telaio perfetto col motore perfetto :elio)

Bè hai preso un mostro di auto!! Fidati quando la vedrai dal vivo la blackline non capirai piu niente.......Sono sicuro che mentre sarai li' ad ammirarla e a pensare che è la tua, il concessionario ti parlerà spiegandoti magari alcune cose e tu gli farai cosi : :fuori) :fuori) :fuori) dammi le chiavi e stai zitto :lol: :lol: !!! Auguri per l'acquisto e goditela tutta eh!! :celebrate)

Vi ringrazio per i complimenti ma adesso vorrei chiedervi delle info!

Allora cosa mi devo aspettare dal punto di vista della tenuta di strada e delle prestazioni?

Tranne per la focus tdi ho sempre avuto motori a benzina e devo dire che il tdi non mi ha deluso! Per le strade che percorro tutti i giorni l' ho trovata molto più appagante, sono spesso fermo nel traffico e a volte la mia velocità di crociera su extraurbano per via della viabilità non supere i 90. Ovviamnete tirare il motore TS da 192 cavalli della toyota era tutta un' altra goduria ma mi occorreva un aereoporto per farla entrare in coppia!
:schok)

Mostro75":39htcajh ha detto:
Salve a tutti i partecipanti del forum, è da una settimana che vi osservo :lol: e leggo i vostri post, tanto che dovendo decidere per la mia nuova auto, sabato sono andato a dare un 'occhiata al concessionario alfa con mio padre.

Premetto dicendo che ho compiuto da una settimana 31 anni e fino ad ora le auto che ho posseduto sono state nell' ordine: pegeout 106, renoult megane coach 2.0 16v, celica TS, Toyota MR2 e per ultima una tdi focus 1.8. Questo per anticipare la mia fissa per le auto (ovviamente quelle che rientrano nel mio portafogli), insomma per farla breve vado in un conce di Viterbo con il babbo per vedere ed eventualmente comprare un' Alfa 147 e ci imbattiamo in una GT "la collezione"...

Era da molto tempo che non vedevo mio padre così emozionato nell' entrare in un auto (lui ha SLK), la stessa emozione l' ho provata io, FANTASTICA è l' unico termine che posso trovare per descriverla!

Giriamo nel conce per un paio di ore guardando la 147 ma con la coda dell' occhio la GT, morale della favola dopo due ore di riflessione ho preso una decisione:

rullo di tamburi......... ho ordinato la GT mjet serie BLACKline, nera con vetri oscurati!
Anche se ho finito completamente i miei soldi sono molto contento della scelta fatta e adesso non resta che aspettare due mesi per prenderla e poi ci si diverte!
Scusate se sono stato prolisso ma so con certezza che voi del forum siete dei veri appassionati e potete capire la mia emozione.
Speriamo che i giorni passino veloci.
Adesso vi saluto. :OK)

complimenti!! un solo appunto...sei salito nella collezione e hai ordinato una blackline...sai che sono diverse si^???

complimenti!! un solo appunto...sei salito nella collezione e hai ordinato una blackline...sai che sono diverse si^???[/quote]

Si grazie, diciamo che sono fidato dell' istinto, certo che la collezione era favolosa ma forse troppo elegante per il mio carattere e sicuramente molto delicata negli interni, usandola tutti i giorni avevo paura che quei fantastici sedili in pelle chiara sarebbero finiti per diventare neri!!|!!! :mecry2)